quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/08/2012 14:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone,senti questa:il primo camper,in montagna al Sestriere(tanti anni fa),con -24 e tanta neve fuori,ad ogni cambio di bombola la stufa le prime 3002 smetteva di funzionare. Avevo il bimbo di 9 anni a bordo. Torno a casa,vado dal concess.camper nuovo in garanzia,le spiego la questione e mi risponde impossibile che accada tutto ciò. Le rispondo che lo invitavo io e lui al Passo del Tonale( in letti separati ovviamente,non era il mio tipo lui e neanche gli uomini),ed in piena notte cambiavamo la bombola e poi si vedeva cosa succedesse. Se vuoi ti invito nel mio camper idem come sopra in situazioni tipo al pieno solleone(come per altro i camper stanno),in una estate uguale a questa e testiamo se il Vi... ti fa sudare,ti fa caldo,ti fa stare come da gruppo evaporativo non montato a bordo. Io sto bene con il Vi... acceso,in situazioni del tipo:caldo,tanto caldo,camper chiuso,camper aperto,tante ore,poche ore,notte calda,notte afosa,sotto il solleone come a me piace stare. Insomma,la differenza la si denota eccome,poi vedi tu. Ciao Carlo P.S.L'invito era virtuale ovvio,pur immaginandomi che tu fossi tanto simpatico,preferisco non portare uomini a bordo,nell'EstereL come test di contro invece le donne sarebbero ben accette.
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 29/08/2012 14:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente alcune donne ti farebbero venire troppo caldo dentro a un mezzo con solo un evaporativo installato, per questo è meglio un clima[;)] www.susezzapasa.it