quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 14/09/2011 20:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua fortuna è sei dietro un PC e siamo a molta distanza, altrimenti venivo lì e dopo sì..... che mi sarei fatto offrire una bella birra al bar![:D]
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 14/09/2011 20:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sei proprio deciso a farmi arrabbiare! ci sono stato questa estate... bellissimo, ma è già finito tutto. buone vacanze!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 15/09/2011 12:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai.. tu mi conosci bene... tutte ste innovazioni le lascio a chi ha tempo da perdere... Io purtroppo di tempo da perdere, non ne ho +++++[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://www.generatori.biz/files...
LO COSIGLIERESTI AD UN AMICO? SICURAMENTE SIIIIIII ps la trasformazione mi e costata 1300€ Gyooquote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 13/09/2011 19:06:27 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>