quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie, mi lasci intendere che andra' tutto liscio. Non ti ho dimenticato per quell'offerta dell' efoy. A suo tempo mi faro' vivo. Grazie
Buon viaggio ! . Goditi la vacanza e ... la tua Mobilsat . [;)] >
quote:Originally posted by Panda> Ciao, sono tornato 15 giorni fà dalla Norvegia... ha ragione Soud Machine, Mobilsat uno spettacolo fino al pulpito di Capo Nord [;)] ho visto invece molte marche blasonate girare a vuoto....non sò se perchè non erano capaci ad usarle o perchè..... comunque affari loro, quando mi fermavo stanco alla sera mi sembrava di essere a casa.[^] Alla prox
Qualcuno di voi che è gia' stato in Norvegia sa dirmi se ha avuto problemi con il puntamento con Hotbird? Io ho una Mobilsat. Grazie. >
quote:Originally posted by av59> Grazie per gli auguri di buon divertimento, se riusciremo con i tempi le Lofoten sono meta ambita.[;)]
Nessun problema con parabola giocamper da circa 60 cm. , sat - beeper e bussola. L'unico accorgimento riguarda linclinazione della parabola. Infatti essendo il satellite posizionato sopra l'equatore è necessario che la parabola sia inclinata di qualche grado in avanti . Ottimi chilometri e buon divertimento e personalmente ti consiglio di non perdere le Lofoten e le Vesteralen e comunque è tutto eccezionale. >
quote:Originally posted by Panda> ....piuttosto lascia indietro qualcosa d'altro ma le Lofoten le devi fare....fino all'ultima![;)][8D] ti invidio... anche se sono ritornato da poco!
quote:Originally posted by av59> Grazie per gli auguri di buon divertimento, se riusciremo con i tempi le Lofoten sono meta ambita.[;)]
Nessun problema con parabola giocamper da circa 60 cm. , sat - beeper e bussola. L'unico accorgimento riguarda linclinazione della parabola. Infatti essendo il satellite posizionato sopra l'equatore è necessario che la parabola sia inclinata di qualche grado in avanti . Ottimi chilometri e buon divertimento e personalmente ti consiglio di non perdere le Lofoten e le Vesteralen e comunque è tutto eccezionale. >
>