quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 01/02/2011 14:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iphone ? vuoi dire quel coso che costa 700 €, ha il bluetooth blindato, il market bloccato, puoi usarlo solo con itunes, se fai un upgrade non puoi più "sbloccarlo", se lo sblocchi non puoi più upgradarlo, ecc ecc ? quel coso lo lasciamo ai "fighetti"... noi camperisti seri usiamo smatphone più alla buona, che costano meno e ci fanno fare quello che vogliamo! [:D][:D] Scusate la divagazione ma non resistevo! e non me ne vogliano i camperisti con l'iphone! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laika72 inserito in data 01/02/2011 14:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a quelli citati segnalo l'ottimo Sygic Mobile che ho su Samsung Galaxy. Se fai un giro su ipmart trovi molti navigatori che vanno su Android mappe di tutta Europa comprese. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 01/02/2011 14:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aggiorni alla 2.2 il telefono "vola". Fatta un mese fa sul Galaxy che sembra un altro per velocità e scorrevolezza. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 01/02/2011 14:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma devo correggerti, l'iphone, se lo sblocchi puoi ribloccarlo quando vuoi senza perdere garanzia ne niente, visto che le modifiche le reintegri semplicemente collegandolo all'itunes... Una volta sbloccato diventa un vero e prorpio ereoplano...secondo me senza eguali
quote:Risposta al messaggio di laika72 inserito in data 01/02/2011 14:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Installa il Tom Tom, va semplicemente con il GPS e in più a livello di gestione Punti di interesse, non ha eguali, prorpio perchè è il più diffuso e preciso. Considera che molti PDI sono per noi camperisti, tipo AA, CS etc... L'unico problema è che non ricordo se esiste per Android... Io ho sia HTC Tatoo che Iphone, sul primo ho montato Navigon ( ottimo ).
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 01/02/2011 16:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ho iphone4 e non sono per niente un fighetto. Questo dispositivo (non si può parlare più soltanto di telefono)non ha eguali mi spiace e di cellulari ne ho avuti parecchi, li batte tutti per semplicità d'uso e velocità nonchè per il numero di applicazioni, non parliamo poi del display, vedere delle foto in un qualsiasi altro tel da 5/600 euri non è appagante come vederele nel retina display dell'iphone. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/02/2011 21:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 02/02/2011 08:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aura mi sa di no. Gli altri dovrebbero.