quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/10/2009 06:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi quello che finisce con la frase "in alcuni rari casi può provocare la morte"[:D][:D] Ciao Antonio P.s. sicuramente la campagna promozionale di questo oggetto non è partita nel migliore dei modi.
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/10/2009 09:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente non sbagli. Ciao Antonio
Poi non mi intrometto più perchè ho già "lottato" contro il metanolo e non voglio ricominciare da capo[:D][:D]
Un saluto all'amico Soundmachine!!!!!............... che a suo tempo mi insegnò a postare le foto[:D][:D][:D] Ciao Gianfranco!!!!!
VF66[;)]
l'etichetta
Comunque non è che leggendo la scheda tecnica del metanolo,viene voglia di farci una festa con i bambini....
Gianluca
con la seguente dicitura ...
Pericolo: Sostanze nocive per l'ambiente acquatico (organismi acquatici, acque) e per l'ambiente terrestre (fauna, flora, atmosfera) o che a lungo termine hanno effetto dannoso.
Precauzioni: Non disperdere nell'ambiente. id="red">
Poi se secondo voi io l'ho fatto per un secondo fine , siete liberi di pensarla come volete ...
"Click"
(scusate l'italiano spartano, è opera di un traduttore automatico) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/10/2009 21:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianfranco io sono andato a vederlo quell'aggeggio all'Hydronite a Mondo Natura.....avevano esordito come quelli che dovevano tagliare la gambe all'Efoy, ma ha sentito quanto viene a costare???? oltre 3.000 euro + iva......io nn discuto sul macchinari nn sono in grado di farlo....ma a quei prezzi credo che la gente continui con l'Efoy