quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 21/03/2012 16:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/03/2012 16:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato diverse cose in Internet , dai pannelli foto-voltaici, a confezioni di Gelcoat, raffrescatori (eolo), strumenti per rilevare l'umidità , Tappeti per la cabina , ecc. e sempre mi è stata rilasciata la ricevuta. Al contrario a volte (fuori)mi è capitato di pagare caro il prodotto, di non avere nessuna ricevuta e di ritrovarmi , al momento dell'utilizzo, un sigillante al limite dei termini di scadenza per cui difficile da usare dopo averlo pagato quasi a peso d'oro. Specialmente nei sigillanti si deve ,oltre al prezzo, prestare molta attenzione alla data di scadenza, in quanto non essendo prodotti che si vendono facilmente può capitare che ti rifilino giacenze di magazzino.20Euro io lo considero un furto. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/03/2012 16:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che la fa! Perchè, esite qualcuno che non fa la ricevuta? Denuncialo! Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 21/03/2012 16:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gigi, mi manderesti il link? va bene anche via mail. Grazie [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 22/03/2012 08:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok il magazzino, ok il rischio d'impresa, ma escludendo i tempi di spedizione anche quelli che vendono via web lo devono avere in magazzino, e hanno lo stesso rischio d'impresa, posso capire un paio di euro di differenza, ma, in questo caso 8 su 12 mi sembrano un poco troppi, debbo supporre che chi vende via web ricarichi come minimo un 70/80%, il che vuole dire che lo paga circa 7 euro, venderlo a 20 vuole dire ricaricarlo del 200% mi sembra tutto sommato un poco troppo, anche se si e' in regime di monopolio territoriale. E poi la consegna, se e' sul territorio nazionale, avviene anche nelle 24 ore, e spesso mi e' capitato di non trovare il pezzo ricercato, nel negozio e attendere 2/3 gg per averlo. Bisogna saper discriminare i professionisti seri dai "furboni" sia nel web che nella normale distribuzione.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 22/03/2012 09:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, ne ho preso un tubo ieri (521uv scad.5/2013) per un amico e l'ho pagato così, però sempre a Roma ho visto anche chi lo vende a 18€e scaduto da più di un anno.