quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 22/03/2012 19:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Pavullo nel Frignano Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/03/2012 20:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho comprato 4 tubi di Sikaflex 521 UV e 3 tubi di Sikaflex 221 per il sottoscocca non esposto al sole, le spese di spedizione incidono 1,98 euro a tubo, considerando che dove l'ho trovato a meno nella mia zona a 40 Km da casa mia costava l'anno scorso 17 euro il 521 UV adesso un anno dopo senza muovermi da casa il mi viene 14 euro, non credo di averci rimesso. Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 23/03/2012 00:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spatolina di plastica, olio di gomito, cutter e solvente antisilicone ma soprattutto tanta pazienza, mi sembra d'aver letto qui sul forum anche il petrolio lampante, quasi quasi facciop una prova. Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/03/2012 06:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende, c'è chi l'attività ce l'ha da vent'anni e, seguendo i tempi, aggiunge anche la vendita on-line dando un servizio in più. Oppure, c'è chi non ha nemmeno un'ufficio, ma solo un computer e vende senza nemmeno aver mai visto un prodotto. Quando riceve un'ordine, lo trasmette al distributore(Che è il tizio dell'esempio precedente!) e le fa consegnare direttamente il materiale. Purtroppo o per fortuna, c'è di tutto e non bisogna fare di tutta l'erba un fascio! E come sempre, ognuno è libero di acquistare dove crede. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 24/03/2012 07:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici è vero, ma non sono d'accordo. Non è scaricando i costi sul cliente che si risolvono i problemi dell'azienda, anche perchè così sono capaci tutti gli imbecilli. C'è il libero mercato, quindi chi è più capace di gestire un'azienda e mantenere i costi bassi NELLA LEGALITA' vince, gli altri devono chiudere. Nei paesi normali funziona così e se c'è chi fa il furbo (frodando il fisco o vendendo merce scaduta) se lo ingroppano! Quindi a vendere il sika 521 a 20 euro si fa la figura del rapinatore anche se il suo margine di guadagno è risicato [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 26/03/2012 14:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benone, ora non resta che rimboccarsi le maniche... (sul mio Doral l'ho fatto 3 anni fa[;)])
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/03/2012 16:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi? Ti rammento che chi fa vendita on-line, ha quasi sempre anche un'attività commerciale vecchio stampo e quindi ha gli stessi costi. Diverso è chi fa solo la vendita e poi fa consegnare da un distributore, ma non potrà mai essere competitivo, ne sul prezzo ne sul servizio! Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 26/03/2012 15:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di risiliconare tutto devo finire di ricostruire il fondo della parete posteriore causa infiltrazione dagli angolini di plastica che coprono i profili d'alluminio e dai supporti della scaletta esterna, mannaggia un lavoraccio! Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/03/2012 06:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai contare da 14.01 a 20?[:(!]. Ma quanto incidono questi costi in più dei rivenditori classici[:0][xx(]E ancora ,chi vende in rete non ha a sua volta negozi?.Secondo te un aggravio del 43% sul costo del sigillante comprensivo di spese di spedizione lo ritieni normale?[:(!]. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;