quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 31/03/2010 22:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta acceso bisogna aspettare qualche minuto,il mio non si accende quando la tensione scende sotto i 12v, invece il telesystem funziona bene anche con bassa tensione.(ne ho due) Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di Elefantino inserito in data 01/04/2010 08:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digitale terrestre su piattaforma satellitare. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 01/04/2010 12:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo uso con un regolatore di tensione e anche senza,l'ultima volta dovevo spegnerlo e riaccenderlo perchè non mi prendeva i canali rai,anche li non so spiegarmi la causa. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 01/04/2010 12:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova controllare la tensione,forse è bassa Ciao ED
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 02/04/2010 11:08:30>Purtroppo non posso esserti d'aiuto: io ho il Telesystem TS9000 e non ho avuto occasione di sperimentare l'ICAN. Posso dire che anche per il Telesystem, all'accensione, sono necessare delle decine di secondi prima che si faccia vivo ma occorre fare anche considerare che quando lo si spegne sul camper, di solito lo si disalimenta mentre, quando l'ho testato in casa, restava in stand-by per cui, all'accensione era sempre quasi pronto a dare i suoi frutti. Elio
su questo argomento gradirei sentire il parere di elfetto o...>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 02/04/2010 16:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elfetto ciao, l'Ican invece lo spegni dal telecomando lasciandolo in stand-by come a casa e anche se resta collegato ai 12 volt dopo un pò passa in modalità risparmio energia per cui se lo riaccendi ci mette una 15na di secondi a riavviarsi. Se invece lo spegni sempre con il telecomando e fai passare tipo 30 minuti e lo riaccendi parte subito. Per il resto funziona bene io l'ho usato per una settimana continuativa per tre ore al giorno in settimana bianca e la sera lo spegnevo solo con il telecomando lasciandolo attaccato ai 12 volt. Ciao e buona Pasqua Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/04/2010 20:57:06>Guarda che io ho detto la stessa cosa per quanto riguarda il Telesystem. Il mio impianto è sotto interruttore generale per cui, spegnendo la centralina, si spengono rigorosamente tutti i dispositivi collegati alla batteria, compresi i decoder, l'inverter, ecc. (eccetto alcune cose specifiche tipo il pannello solare, il diodo più resistenza, l'autoradio e qualche altra mia fissa). Se lo spengo da lì, cosa che normalmente avviene solo dalla centralina, quando riparte devo aspettare che faccia i suoi conti; se è in stand-by è sempre pronto. Elio
...l'Ican invece lo spegni dal telecomando lasciandolo in stand-by come a casa e anche... >
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 02/04/2010 23:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora avevo capito male io. Buona Pasqua e buoni Km Antonio