quote:Originally posted by Emme48> Beh a dire la verità in mezzo ci vorrei essere io [:p][:p] Auguri!
... e come sostengo sempre. DUE IN PARALLELO DIRETTO SENZA NULLA IN MEZZOid="size4">id="red"> Buon Natale a tutti, Marco.id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by Emme48> Mitico!!!!! Ma se ci voglio mettere l'inverter dove lo attacco????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Auguri
... e come sostengo sempre. DUE IN PARALLELO DIRETTO SENZA NULLA IN MEZZOid="size4">id="red"> Buon Natale a tutti, Marco.id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by Emme48> io ci volevo alimentare l'antenna..... telescopica.... con due parabole.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TANTI AUGURIIIIIIII anche a voi! simo
quote:Originally posted by Emme48> Dimentichi sempre i fusibili [:D][:D][:D] [;)]
quote:Originally posted by Emme48> Dove si comprano[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Auguroni a Tutti Sandroid="purple">