quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 29/12/2009 16:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con alexia76 Nel mio piccolo ho cercato e cercherò di essere utile... Grazie COL per eccerci e tenerci sempre....."uniti nella buona e cattiva sorte" Ora invece auguro a tutti un nuovo anno prospero e felice Ciao Riccardo
quote:Risposta al messaggio di el piotre inserito in data 29/12/2009 14:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che dire questo furum e' fantastico e spesso mi ha dato modo di capire e o realizzare molte cose. Un ringraziamento a tutti quindi e in paticolare a lei maestro (piotre) che con i suoi consigli mi hai permesso di realizzare cose come(per ex) la densola a sbalzo. Un abbraccio a tuttti e un buon 2010 Roby
quote:che dire questo furum e' fantastico e spesso mi ha dato modo di capire e o realizzare molte cose. Un ringraziamento a tutti quindi e in paticolare a lei maestro (piotre) che con i suoi consigli mi hai permesso di realizzare cose come(per ex) la densola a sbalzo. Un abbraccio a tuttti e un buon 2010 Roby>> Bhè, sicuramente la densola a sbalzo è una delle migliorie più importanti per i nostri mezzi ! E' anche vero che io ho avuto l' ispirazione, ma senza il tuo apporto nn avremmo potuto metterla in pratica. Per cui ti ringrazio di cuore e ti Auguro uno splendido 2010 a te ed il resto della Famiglia. BBBBBBBBBBZZZZZZZZZZZZ (carico) El Piotre