quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 12/11/2011 22:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin con spalla tenera ?? Ti consiglio di cambiare gommista. Le Agilis Camping sono le uniche con 10 tele incrociate che contribuiscono al pneumatico una rigidezza e robustezza al di sopra delle altre marche. Per questo sono , da tutti , state etichettate un po' rigide... Anche io dopo una brutta avventura, solo Micheli Agilis Camping , prima XC Camping. PS: sono marchiate anche M+S Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di liggio73 inserito in data 10/11/2011 18:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la scelta gira sulle 3-4 marche che girano del 3d non credo che avrai problemi, anche se personalmente sono per michelin tutta la vita! quando inizi a pensare di cambiare marca per risparmire 100-150€ ogni 6-7-8 anni, è meglio pensare di vendere il camper...
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/11/2011 16:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che cambiare marca faccia cambiare il peso del mezzo al proprietario[:D]