quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 09/12/2011 01:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già abituato a scrivere con il programma di scrittura del Nokia Communicator e poi importare nel PC con Word, immagino che quello dell'Asus non sarà certo inferiore a quello di Nokia. Non penso che useri il Tablet durante la guida, ma solo da fermo, anche per il Notebook uso un inverter Waeco da 150W a onda sinusoidale pura, quindi userei sempre quello.
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 09/12/2011 01:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve colleghi (camperisti e non informatici), mi inserisco anche io nella discussione vista la competenza di unstable. Utilizzo un navigatore Tom Tom go 920 (ormai la batteria e kapout)sto valutando l'integrazione con un tablet da 10". Intanto mi sono anticipato (da pochi giorni) il regalino di natale, acquistando un smartphone della Motorola MB525, per Entrare nel mondo Android. Il telefonino mi dato soddisfazione che non avrai mai pensato, con gli applicativi a disposizione, come anche la banale livella e tantissime altre adatte per il nostro vivere viaggiando. Adesso arrivo alla mia richiesta, in un futuro anche prossimo, acquistando un tablet che non ha il 3G, posso utilizzare il Motorola come ponte Wi Fi o bluethooth per navigare in internet? o dovrò prenderlo per forza con il 3G? Nello smartphone ho aderito alla promozione Vodafone internet con 500 mb mensili e € 10.00 al mese, altra domanda saranno sufficienti o il credito terminerà in un baleno? ringrazio le vostre info che mi fornirete. Intanto salutoni e buoni km da Mauroid="Tahoma">id="size3">id="blue">
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/12/2011 19:51:20 (> Perdonami, ma devo farlo:Visualizza messaggio in nuova finestra
) Ma proprio ora con la crisi devi farmi venire queste voglie! >
http://android.hdblog.it/2011/1...
[:D]quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 11/12/2011 11:51:29 (> Sul mio defy c'è una applicazione che si chiama, pensa te, "hot spot wifi" ;) In caso non fosse presente sul market si trovano app che fanno la stessa cosa. Invece se hai android 2.3 trovi la stessa cosa nel menù impostazioni-wireless. Non serve nessun cavo e nemmeno il bt, nel portatile accendi il wi fi e scegli la rete creata dal defy, inserisci la password e sei connesso. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 14/12/2011 16:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi chiedere a Vodafone i giusti settaggi per le impostazione di connessione perchè non devi usare web.omnitel.it perchè ti secca il credito. Dovresti inserire gli stessi dati che usa il samsung galaxy con vodafone. Gianluca