CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

I Pad o Navigatore?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58044
Inserito il 09/12/2011 alle: 18:01:59
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 09/12/2011  01:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono già abituato a scrivere con il programma di scrittura del Nokia Communicator e poi importare nel PC con Word, immagino che quello dell'Asus non sarà certo inferiore a quello di Nokia. Non penso che useri il Tablet durante la guida, ma solo da fermo, anche per il Notebook uso un inverter Waeco da 150W a onda sinusoidale pura, quindi userei sempre quello.
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 09/12/2011 alle: 19:26:02
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 09/12/2011  01:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve colleghi (camperisti e non informatici), mi inserisco anche io nella discussione vista la competenza di unstable. Utilizzo un navigatore Tom Tom go 920 (ormai la batteria e kapout)sto valutando l'integrazione con un tablet da 10". Intanto mi sono anticipato (da pochi giorni) il regalino di natale, acquistando un smartphone della Motorola MB525, per Entrare nel mondo Android. Il telefonino mi dato soddisfazione che non avrai mai pensato, con gli applicativi a disposizione, come anche la banale livella e tantissime altre adatte per il nostro vivere viaggiando. Adesso arrivo alla mia richiesta, in un futuro anche prossimo, acquistando un tablet che non ha il 3G, posso utilizzare il Motorola come ponte Wi Fi o bluethooth per navigare in internet? o dovrò prenderlo per forza con il 3G? Nello smartphone ho aderito alla promozione Vodafone internet con 500 mb mensili e € 10.00 al mese, altra domanda saranno sufficienti o il credito terminerà in un baleno? ringrazio le vostre info che mi fornirete. Intanto salutoni e buoni km da Mauroid="Tahoma">id="size3">id="blue">
navarre
navarre
-
Inserito il 10/12/2011 alle: 00:30:54
Puoi facilmente usare il defy come spot wifi a cui far connettere il tablet. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 11/12/2011 alle: 11:51:29
Grazie per l'info Navarre, sto facendo dei tentativi ma senza risultato, non ho ancora il tablet, sto simulando la conessione internet con il portatile che è sprovvisto di bluetooth, defy collegato cavo usb al portatile, nelle impostazioni del defy ho tethering internet (condividi la connessione internet del telefono tramite usb e bluetooth), posso chiederti come si può fare che il defy sia spot wi.fi. Scusate se sono andato fuori O.T. penso che queste info possano essere utili anche ad altri camperisti, intanto salutoni e buoni km da Mauro id="Tahoma">id="size3">id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 12/12/2011 alle: 17:38:53
Salve colleghi. chiedo nuovamente delle indicazioni come utilizzare il telefonino come modem e navigare con il notebook utilizzando la promozione vodafone smart zero limits, devo acquistare una chiavetta usb bluetooth, ho provato con una che ho a casa ma il sistema operativo win 7 non riconosce, fatto aggiornamenti ma con nessuno risultato. Scusate se sono andato fuori O.T. penso che queste info possano essere utili anche ad altri camperisti, intanto salutoni e buoni km da Mauro id="Tahoma">id="size3">id="blue">
14
unstable
unstable
17/11/2011 286
Inserito il 12/12/2011 alle: 23:11:35
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/12/2011  19:51:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
Ma proprio ora con la crisi devi farmi venire queste voglie! >
> Perdonami, ma devo farlo:

http://android.hdblog.it/2011/1...

[:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 09:56:24
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 11/12/2011  11:51:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sul mio defy c'è una applicazione che si chiama, pensa te, "hot spot wifi" ;) In caso non fosse presente sul market si trovano app che fanno la stessa cosa. Invece se hai android 2.3 trovi la stessa cosa nel menù impostazioni-wireless. Non serve nessun cavo e nemmeno il bt, nel portatile accendi il wi fi e scegli la rete creata dal defy, inserisci la password e sei connesso. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 14/12/2011 alle: 16:02:25
Grazie navarre. Hai ragione, negli applicativi c'è il programma hotspot mobile 3 g, sono riuscito subito a fare funzionare il portatile con il defy. Dopo circa un paio di minuti è arrivato un sms dalla vodafone "ti ricordiamo che la promozione mobile internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate ultilizzando il punto d'accesso web.omnitel.it" Pensa che il costo è stato di circa € 5,00 per si e no tre minuti di conessione. Come ho scritto precedentemente ho attivato la promozione vodafone smart zero limits. Se questi sono i costi ritengo che non sia una buona soluzione. Avete consigli per piani più economici? Grazia a tutti e buoni km da Mauroid="Tahoma">id="size3">id="blue">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/12/2011 alle: 16:43:58
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 14/12/2011  16:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devi chiedere a Vodafone i giusti settaggi per le impostazione di connessione perchè non devi usare web.omnitel.it perchè ti secca il credito. Dovresti inserire gli stessi dati che usa il samsung galaxy con vodafone. Gianluca
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 14/12/2011 alle: 18:51:36
Grazie Sport15 Ho seguito il tuo consiglio, infatti nel settaggio nomi punti di accesso era inserito Tethering internet _web.omnitel.it. Ho fatto nuovamente la connessione spuntando precedentemente la voce acc. internet da cell _mobile.vodafone.it. Stesso tempo di connesione, visitando le stesse pagine, ho riscontrato alla fine con l'app MY190, solo un consumo lieve di traffico dati, e il credito in euro è rimasto invariato. Se sono riuscito devo dire grazie alle vostre dritte. Salutoni e buoni km da Mauroid="Tahoma">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link