quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/07/2011 10:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo usi come antifurto, come?
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 08/07/2011 10:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono svariate applicazioni, Sim Checker Pro TheftAware Full FindMyDroid TenCube WaveSecure PhoneLocator Pro Sheriff Android Sempre ricordando che per una precisa localizzazione il terminale deve vedere i satelliti , o altrimenti deve essere connesso ad una antenna gps magari bluetooth , che trovi in vendita sui 30 euro , che ti permette di nascondere dove vuoi il cell
http://www.spaziocellulare.com/...
) Gianlucaquote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/07/2011 14:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo contributo vedo che sei ben informato. Franco
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 05/07/2011 16:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se hai lo ipHon risparmi moltissimo comprandoti la apposita App.!! ...e non ha due apparecchiature da gestire e portare con te!
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/07/2011 16:34:32 Oltretutto il GPS dell'iphone fa veramente piangere... id="red">>> Ne sei sicuro? Di quale iPhone parli? Forse del iPhone2. Già dal 3 le cose andavano molto bene! Con iPhone4 le cose vanno meglio addirittura rispetto ad un navigatore TomTom originale.
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 06/07/2011 12:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perché l'ho provato il navigatore TomTom originale è stato archiviato in favore del TomTom per iPhone! iPhone soprattutto in situazioni difficili non perde il segnale e se lo perde lo ritrova immediatamente!
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 06/07/2011 14:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un sistema che uso da tempo e effettivamente è davvero utile e ben funzionante. Posso addirittura seguire gli spostamenti di mio figlio che MI HA DATO IL CONSENSO PER FARLO. Anche lui può fare la stessa cosa con me. Può sempre accaderti qualche cosa ed essere impossibilitato a chiamare aiuto! Vieni rintracciato, se serve, con millimetrica precisione!
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/07/2011 18:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'antenna dell'iPhone4 trova i satelliti anche dentro una autovettura TUTTA IN METALLO. Figurati dentro un camper! Anche nel caso dell'Hymer nonostante una bella gabbia in rete di acciaio lo iPhone vede i satelliti.