CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

i primissimi accessori

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:58:19
dunque, visto che sabato andremo alla fiera di Massa Carrara, visto che siamo (io e mia Moglie)nuovi del campo visto sopratutto..ahime che il camper e' stato solo ordinato e ci dovra' arrivare.. qualcuno di voi e' cosi gentile da consigliarci cosa acquistare tipo.. prolunga acqua,corrente etc etc ..e che modello per non rischiare di prendere roba scadente che si rompa al primo utilizzo? Vorremmo cercare almeno di per partire.. col piede giusto.[;)] vi ringraziamo. Mauro/Silvia.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 13/01/2009 alle: 11:48:27
1) prolunga da 20mt oppure 2 da 15mt 2) tubo per caricare l'acqua 3) cunei livellatori 4) estintore tipo schiuma 5) giubotti fluorescenti 6) cinghia bloccaporte per la notte 7) liquido blu per il Wc poi puoi vedere nei siti

http://www.starlightdelta.com/

http://www.autocaravanmassaua.it/

se mi viene in mente qualcosaltro lo posto saluti Anty

Modificato da Anty99 il 13/01/2009 alle 11:49:33
schio65
schio65
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 11:54:45
quote:Originally posted by Anty99
1) prolunga da 20mt oppure 2 da 15mt 2) tubo per caricare l'acqua 3) cunei livellatori 4) estintore tipo schiuma 5) giubotti fluorescenti 6) cinghia bloccaporte per la notte 7) liquido blu per il Wc >
> 8) liquidi disgreganti 2bis) raccordi vari x carico acqua poi metti in moto e goditi il "bambino" scoprendo di volta in volta cio' che ti serve effettivamente [:)]
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:00:54
é un mese che chiedi quali siano gli accessori necessari per il camper, ma non è che dopo aver speso tutti questi soldi in accessori non ti rimarrà più niente per andare in vacanza?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:26:40
A parte che per il mio modo di vedere le cose,mi sembra più sensato acquistare certi accessori solo al momento che ho il camper in garage. Mi sembra che la vostra sia una ossessione a giudicare dalle domande nei post. Non si tratta di voler partire con il piede giusto,ma di scoprire piano piano quali sono le vostre esigenze ed arricchire e migliorare con calma quella che è la dotazione di serie.Secondo me è anche questo il bello del camper. Ma magari è una opinione solo mia. Non è che al momento della consegna il camper ha i blocchi alle ruote se privo ci certi accessori....... Per esempio i giubbini catarinfrangenti,i cunei,il disgregante wc in genere vengono dati in omaggio dal concessionario senza troppe pressioni. Tubo per l'acqua e prolunga si acquistano nei normali negozi di ferramenta senza bisogno di pagarli il triplio solo perchè li vende un concessionario. Gianluca
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:39:25
quote:Originally posted by conver
é un mese che chiedi quali siano gli accessori necessari per il camper, ma non è che dopo aver speso tutti questi soldi in accessori non ti rimarrà più niente per andare in vacanza? >
> ben detto! mio caro! hai qualcosa da prestarmi??[;)][;)][;)] ti passo il mio iban..
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:19:04
Al limite ti posso offrire da bere con questi tempi che corrono[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:50:03
io mi premunirei di : carta di credito appaoggiata a robusto cc bottiglie di grappa e limoncello per le relazioni sociali con i camperisti. preservativi (la vacanza stimola) per il resto ti hanno gia' suggerito gli altri [:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:12:22
@Roberto66 [:D][:D][:D][:D][:D] molte cose gia' dette che so' io le regala il conce come pacchetto prima uscita ,la prolunga chiedila forse ti omaggia anche di quella[:D] poi i vari raccordi con due o tre si prende tutti rubinetti per il carico acqua
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:19:21
Se devi comperare, compera gli accessori che costano meno...non importa se son buoni o no; è risaputo che nei primi anni si comperano almeno tre volte! Prendi la gomma dell'acqua e poi ti accorgi che arrotolarla è una pizza, allora comperi l'arrotolatore completo che ti consigliano ma poi vedi che ci vuole mezzo gavone per contenerlo, poco importa va bene in garage a casa...vai a cercare quel tubo in stoffa che si arrotola stretto stretto e occupa un niente, lo trovi ma dopo quindici giorni è tutto una muffa e lo getti ma subito ti propongono quello di gomma a tre tubetti vicini vicini che sembra l'ideale ma poi viene poca acqua...e litighi con la moglie per sapere dove ha messo la gomma del primo acquisto![:D][:D][:D] L'accessorio piu indovinato è una buona carta geografica, ed il resto...un pò alla volta! Ciao e benvenuto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:32:48
Di questi tempi: 8) Catene da neve. Ciao
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:38:49
va bene, vi ringrazio, e comunque il mio conce mi ha detto gia che non mi regalera' una beata mazza poiche' mi ha tolto gia' piu di € 5000 [:0][:0]sul prezzo pattuito, cosa tra l' altro vera. quindi devo " accattare" il minimo indispensabile in fiera. ps: questo camper alla fine sara' ..a vostra immagine e somiglianza.[;)][;)]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:21:26
Se vuoi risparmiare, la prolunga te la costruisci da solo, (ad Agrate c'è un ottimo negozio di materiale elettrico) e il tubo dell'acqua lo compri al supermercato. Per tutto il resto non farti abbagliare dalle offerte fiera e informati prima sui prezzi dei market. Ciao Antonio
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:28:54
quote:Originally posted by antriva
Se vuoi risparmiare, la prolunga te la costruisci da solo, (ad Agrate c'è un ottimo negozio di materiale elettrico) e il tubo dell'acqua lo compri al supermercato. Per tutto il resto non farti abbagliare dalle offerte fiera e informati prima sui prezzi dei market. Ciao Antonio >
> concordo perfettamente con pochi euro la prolunga 220v la fa da te il tubo acqua nei ferramenta con pochi spiccioli lo compri di solito lo vendono a peso saluti Anty
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:42:31
..ma il riavvolgi tubo dell' acqua?[?][?][?]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:44:24
concordo nel non fidarti troppo dei prezzi fiera e delle cose che vedi li... rischi di lasciarti prendere troppo e di comprare anche cose che poi scopri inutili... Vai su uno dei siti più forniti che ti hanno indicato qui (io che sono di torino vado da autocaravan massaua e mi trovo bene)... ti fai un'idea degli oggetti e del loro prezzo. Compra per le prime uscite solo lo stretto indispensabile (quanto detto dagli altri ovvero cunei, giubbotti, tubo acqua e magari prolunga 220 e se hai il porta bici anche il cartello catarifrangente a norma); poi man mano che esci scopri ciò che ti manca sulla base delle tue esigenze.... e li scoprirari che la lista di cose che vorresti è lunga.... o esci o compri gli accessori del desiderio! Un saluto Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link