quote:Originally posted by bigt> Ti straquoto il n° 3 ... e ti correggo dicendo Nessuno dovrebbe vendere porcheria ! .
1) Nell'articolo si dice che la batteria è made in China, non che non è originale 2)sulle batterie ORIGINALI dei miei ultimi cellulari c'è scritto MADE IN CHINA (sto parlando di Samsung P920, Nokia N97, Motorola KRZR K1) 3)NESSUNO dovrebbe vendere batterie che esplodono in faccia alla gente. >
quote:Originally posted by sergiozh> NO caro ... Il Ricambio se originale arriva in un imballo originale e la fattura di acquisto e intestata da chi ti vende il prodotto originale . Se io compero un prodotto e mi arriva con l'imballo originale ma originale non'è , questa è truffa nei miei confronti ( venditore ) che ho la responsabilità verso te cliente finale . Se la Madama che si è fatta esplodere il telefono in faccia ha conservato lo scontrino di acquisto , che dichiara che la batteria e originale , la responsabilità e del commerciante che gliel'ha venduta . Se la batteria arriva da chissà dove , alla madama oltre al danno si tiene anche la beffa di essere sfreggiata a vita .
il problema delle batteria dei cellulari è che se si compera una batteria sostitutiva nokia o di un'altra marca di cellulari spesso si compra una batteria falsificata. Il commerciante non lo said="red">, anche lui l'ha comprata per buona ed è esteticamente uguale alle originali (batteria ed imballaggio) ma non è fatta con le norme di sicurezza delle originali. >
quote:Originally posted by MauriBetta> Prima però vi dico che potete iniare a preoccuparvi: Stanno arrivando stent coronarici (quelli per l'angioplastica) dall'india e dalla cina... E non scherzo.
...mi è venuta un'idea..... E se parlassimo un po' di camper? >
quote:Originally posted by MauriBetta> e' pieno di post che parlano di camper , devi solo cercarli ed inserirti ciao Roberto
...mi è venuta un'idea..... E se parlassimo un po' di camper? >