quote:Risposta al messaggio di Giov48 inserito in data 23/11/2010 12:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 23/11/2010 12:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giov48 inserito in data 23/11/2010 12:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti...ma parliamo di un decoder TV-sat?Sicuramente si! IO ho il 1110HC,ora lo sto utilizzando a casa ed è funzionantissimo. Quello che non mi convince di quello che dici è quel segnale d'antenna al 26%.Dovrebbe stare sicuramente oltre il 60%,per la qualita'ci sei. Ma ti sei sintonizzato su Hot-bird?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/11/2010 16:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora devo andare a vedere sul camper se il mio ancora funziona, ma mi porto avanti con il lavoro... non è che a te si è aggiornato in questi giorni, stando sempre puntato e magari a loro sul camper no e non riescono a farlo? La butto lì cosi...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 23/11/2010 16:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non so!Ma gli aggiornamenti li fa anche a decoder in s.bay?Ho notato che,se acceso,li fa alle 3 di notte. Penso che dipenda esclusivamente dall'antenna,quel 26% è veramente poco.
quote:Risposta al messaggio di Giov48 inserito in data 23/11/2010 20:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, immagino che tu abbia provato a rifare la ricerca dei canali, quindi potresti: - vedere con l'altro decoder quale intensità di segnale vi sia su uno stesso canale; - provare, se puoi, l'I-Can a casa o comunque con altro impianto d'antenna e rifare lì la ricerca; - effettuare sul camper una ricerca manuale specifica (conoscendo i dati da impostare) su un canale che ti sei perso. Da queste prove potresti trarre utili spunti per capire cosa è successo. Giuseppe.