quote:Risposta al messaggio di taboga inserito in data 17/03/2011 19:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se consumi 1-2 litri di acqua ogni voltat che vai in bagno , credimi hai dei problemi[B)]
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 17/03/2011 19:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece del filtro basterebbe usare l'acqua del lavandino del bagno, anche se come idea non la vedo molto fattibile, non dimentichiamo che i serbatoi dei liquami contengono 18/20 litri quindi vanno svuotati e di solito si fa questa operazione dove ci sono le dovute strutture, quindi anche carico acqua.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauro_grp inserito in data 17/03/2011 20:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima questa soluzione, di che anno e' il tuo mezzo? Saluto El Vida www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di taboga inserito in data 17/03/2011 19:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allo scarico di casa ho messo una bottiglia piena d'acqua per diminuire di un litro e mezzo ad ogni scarico. Effettivamente un litro d'acqua nello scarico del camper mi sembrano tantissimi, comunque la stessa idea era venuta anche a me tanto tempo fa ma non l'ho mai realizzata perchè l'acqua seppur grigia deve essere "pulita" e poi quella schiuma....