quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 12/02/2010 21:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto dopo le tue dichiarazioni sono abbastanza sicuro che il peso sia troppo. Ruota+bici sul portabici è come avere 7 biciclette. Se tu affrontassi un dosso rallentatore del Comune in velocità perchè non l'avevi visto in tempo il danno alla parete sarebbe immenso. Guarda, non avrei il coraggio di farlo sul mio che è un monoscocca in vetroresina, su una parete assembata direi proprio che non è da fare. Inoltre... le ruote sono da 15 pollici in lega leggera o da 16 in lamiera? Marco.
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 12/02/2010 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRRRR ho un [}:)] per capello.[:(!] Frecce colorate,fotomontaggi e io riesco a malapena a scrivere(con fatica).[:I] Ho imparato a postare le foto con l'aiuto di mio figlio che (mi ha infamato per due giorni)suoteva la testa continuamente. Che avrà voluto dire mà.[?] Ma tanto ..e vi ripiglio[:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 12/02/2010 21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la stragonfi di elio così stà su da sola[:D][:D] gianni
quote:GRRRR ho un per capello. Frecce colorate,fotomontaggi e io riesco a malapena a scrivere(con fatica). Ho imparato a postare le foto con l'aiuto di mio figlio che (mi ha infamato per due giorni)suoteva la testa continuamente. Che avrà voluto dire mà. Ma tanto ..e vi ripiglio EMANUELE>> certo che ci ripigli[:)] volere è potere.. dai, dacci sotto
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/02/2010 21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un cerchio compresivo di ruota in misura 16" del Ducato in questione pesa in lamiera 29 kg. se fosse in lega e a seconda del modello circa 1,7 kg in meno, tralasciamo l'azoto... e' meglio. Un rampichino di valore in taglia 19" e' intorno ai 10 kg. abbondanti, percio' la tua affermazione e' corretta. A sto punto il porta bici potrebbe fare da porta ruota e basta per rimanere in tolleraza di portata.