quote:Originally posted by Lukas1> ti dico me ho fatto io. nell'armadio all'interno avevo vari rubinetti per le utenze del gas. Ce ne era anche uno libero (col tappo), ho collegato un tubo, l'ho portato nel gavone della bombola ed ecco fatto. poi (e' opzionale) l'ho mandato sotto al camper usando la presa d'aria del gavone stesso. Ciao, Marco
Volevo sapere se già qualcuno di voi ha fatto un attacco per il fornello gas esterno,noi abbiamo un unica bombola con riduttore di pressione e attacco per le utenze interne,come posso fare a staccarmi per poter mettere all'occorrenza un attacco per il mio fornellino senza impazzire più di tanto. Grazie[?] >
quote:Originally posted by Ecostar> Capisco cosa intendi ma ogni tanto verificavo con il cercafughe e durante l'utilizzo del fornello esterno il gavone restava aperto.
Complimenti gran bei lavori , è proprio vero che a volte la comodità fa dimenticare e trascurare la parte piu importante , beati voi io non riuscirei Mario >
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 15/07/2009 18:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa la domanda un pò OT... ma il tuo vano bombole era piastrellato? Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 17/07/2009 08:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo chiesto un azulejos ma costava troppo [:D] E' lo stesso rivestimento che c'era anche nel bagno, tipo piastrellato ma naturalmente........plastificato [8D] Trent'anni fa i camper erano più.......fini [:D] [;)]