quote:Originally posted by robiale> ... il programma che dovrebbe permettere la gestione di poi è "IGO Content Manager"... scaricabile liberamente dal Sito Navngo.com seguendo un percorso un pò arzigogolato; l'ho scaricato ieri... appena riesco lo provo. Comunque sul sito "adivor.it" c'è una mole di informazioni sul IGO ... (e non solo) ...sono però informazioni piuttosto tecniche e non facilmentente fruibili per i "dummies" [:)] Enzo
Quoto quanto detto...veramente bello e veloce, anche se c'e' da dire che,per ora,i Pdi non sono ancora gestibili cosi' facilmente come nel Tom Tom.Penso che sia dovuto al fatto della "givane eta'" del software. Ma ho letto in giro che stanno ultimando un programma che risolvera' questo porblema[;)] Roberto >
quote:Originally posted by GinoGina> GinoGina, tu che versione hai? la versione che ho io sul mio palmare è OK....(non blocca il palmare all'uscita) io ho la V8.0.0.4xxx su Windows Mobile 6.1 - Sony Xperia.... un gran bel giocattolo l'IGo comunque! Un saluto Enzo
iGo 8 è veramente ben fatto: stabile, veloce, innovativo, personalizzabile, ecc. L'unica "pecca" che ho trovato è il troppo "affollamento" nello schermo: TT è più pulito (anche se meno bello). E' pure vero che se uno vuole può rendere l'IGO UGUALE al TT, attraverso le personalizzazioni, ma bisogna smanettarci troppo. Le cose più carine che ho trovato sono queste: 1) Gli autovelox vengono segnalati SOLO se abbiamo superato (o siamo molto vicini) al limite di velocità. Il TT invece li segnala sempre e comunque, anche se si procede a 10 Kmh 2) Si riesce a vedere l'orografia del terreno: quando siamo in salita, sullo schermo compare effettivamente la salita. Su un WinCE ho avuto però qualche problema di stabilità: blocca tutto appena si esce dal programma. Aspetterò una versione più stabile. >
quote:Originally posted by ecartix GinoGina, tu che versione hai? la versione che ho io sul mio palmare è OK....(non blocca il palmare all'uscita) io ho la V8.0.0.4xxx su Windows Mobile 6.1 - Sony Xperia.... >> La versione precisa dell'iGO non la ricordo (è dentro al camper, non ce l'ho sotto mano), ma il navigatore è un WinCE 5. Però secondo me è un problema dato dai drivers video del navigatore: in condizioni normali non è possibile "smanettare" sul desktop perchè l'immagine rimane fissa. E' un problema riconosciuto del mio Aspect T915.
quote:Originally posted by GinoGina> mi sa che allora non ti posso aiutare.... la mia configurazione è quella che vedi sopra... Un saluto Enzo
quote:Originally posted by ecartix GinoGina, tu che versione hai? la versione che ho io sul mio palmare è OK....(non blocca il palmare all'uscita) io ho la V8.0.0.4xxx su Windows Mobile 6.1 - Sony Xperia.... >> La versione precisa dell'iGO non la ricordo (è dentro al camper, non ce l'ho sotto mano), ma il navigatore è un WinCE 5. Però secondo me è un problema dato dai drivers video del navigatore: in condizioni normali non è possibile "smanettare" sul desktop perchè l'immagine rimane fissa. E' un problema riconosciuto del mio Aspect T915.
>