http://www.ebay.it/itm/Induttiv...
bene l'ho ordinato e mi arrivera' a giorni,chi lo possiede su che legno lo tara? grazie PS:prima che qualche bastion contrario incominci a scrivere che bisogna saperlo usare, gli rispondo che fidandomi"di chi lo sa usareid="red">"mi ritrovo col pianale infiltrato in prossimita' della giunzione con la parete dinette,quindi da oggi in poi i controlli me li faccio da me sicuramente mooooooolto meglio. andrea
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 16/01/2012 17:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao quello ad aghi ce l'ho anchio(ma è vecchio)e perde colpi,inoltre mi secca fare sempre sti buchini,volevo provare quello senza. grazie andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/01/2012 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, nel mio caso stimano una consegna tra il 20 ed il 24 gennaio (con pagamento avvenuto il 14): un pò di più rispetto ai 6/7 anticipati, ma non 15 gg... Staremo a vedere[;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 16/01/2012 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...? non so cosa dire...speriamo che arrivi. ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/01/2012 13:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda che non mi serve far sta prova....ho un'infiltrazione sul pianale dinette(congiunzione parete)e lo provo direttamente la[V][V][V] quando arriva?! andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 23/01/2012 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora: ho ricevuto una e-mail il 18 e mi confermavano la spedizione... Presumo non sia arrivato neanche a te, giusto? Aspettiamo fiduciosi[;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/01/2012 18:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto non è ancora arrivato ,spero mi arrivi entro il primo febbraio quando dovro' iniziare il lavoro di ripristino del pavimento vicino alla parete dinette(infiltrata),cosi'da poter controllare un po' tutto per bene(una volta al lavoro si fa tutto no?). aspettiamo andrea