quote:Originally posted by one56> Ma serve veramente? Quante volte lo userai mai!?![|)] Un controllo specifico in officina autorizzata (non amica) quanto ti prende? Shiver[8D]
Cosi mi pare che si chiami ,lo strumento per individuare eventuali infiltrazioni, gentilmente mi sapreste indicare dove è possibile reperirlo,il funzionamento non dovrebbe essere complicato penso basti appogiarlo alle varie giunture e misurare i valori di umidità. Gradirei se possibile un vostro aiuto in merito. Grazie Ciao Franco >
quote:Originally posted by salomogi> Stai sicuro che finche il mezzo e sotto garanzia l'infiltrazione, anche sè c'è, non la troveranno mai[:)][;)]
Ma serve veramente? Quante volte lo userai mai!?![|)] Un controllo specifico in officina autorizzata (non amica) quanto ti prende? La settimana scorsa mi ha chiesto 70 euro + iva. Questo intervento serve per convalidare la garanzia di 5 anni sulla cellula. Sono convinto che i controlli non lo hanno eseguito, comunque la garanzia resta valida (ho la ricevuta che lo attesta), e così in futuro, se ci saranno infiltrazioni, eseguiranno gli interventi dovuti i cui costi saranno a carico della ditta produttrice che rimborserà il concessionario!! Cordialità Gigi >
www.marcucci.it
Ciao Antoniowww.italgein.com/contents/it/d3...
) cerca il modello - protimeter aquant BLD 5760 - costa 436,00 euri + iva , é il meno costoso dei professionali è adatto anche per autocaravan e cosa importante che non usa nessun puntale , io lo sto usando da diverso tempo , te lo consiglio . Lascia perdere quelli non professionali a basso costo , se vuoi spendere poco ti consiglio di usare un banale multimetro digitale del costo di circa 10,00 euri , un po di prove e misuri anche l'umidità nel legno . Saluti Mario