quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 18/02/2010 10:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bombolone non si collauda, la recente normativa, prevede che sui camper si possa installare solo ed esclusivamente un bombolone omologato per uso servizi di bordo e , non essendo prevista revisione dello stesso, alla scadenza dei 10 anni va assolutamente sostituito. Se quello che hai trovato è per uso servizi, ed ha meno di 10 anni, puoi installarlo ed usarlo fino a detta scadenza ( ad esempio se ha stampigliato 2006, potrai usarlo fino al 2016) se invece ha già più di 10 anni, puoi solo buttarlo![;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/02/2010 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che, per finire il gas, non ci sono dei problemi, anche se lo usi come auto : ma vuoi mettere ,uscire dal lavoro, e trovare l'abitacolo caldo ? accendi la stufa e ,vedrai, in quanto tempo finira il gas !?!? ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 19/02/2010 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si questo lo so ma la mia amica non si fida a lasciare accesa la stufa quando è fuori [xx(][xx(][xx(]che ci vvuoi fare[?][?][?] Io chiedevo se c'è una'alternativa all'accensione della stufa id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di seastar inserito in data 20/02/2010 23:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che non è il mio camper, io non ho il bombolone! Credo che non sapendo che era scaduto (il camper l'ha comprato usato)abbia una certa fretta per non incorrere in sanzioni[xx(] Il tuo consiglio di viaggiare con la stufa accesa te lo raccomando[xx(],non mi risulta che si possa con la normale truma fare questo e con la combi ci vuole un'accessorio che interrompa il gas in caso di incidente Quello che so per certo che con il bombolone di casa quello grosso grosso si fa,quando mi è stato sostituito hanno travasato il gas da uno all'altro,non so come ma l'hanno fatto,per questo chiedevo lumi[:0],certo che io non lo farei ,non è il mio mestiereid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">