quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 26/03/2012Â 17:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/03/2012 00:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, grazie per la risposta; penso che le mie due, seppur diverse, siano del tipo PMR. Ho trovato, sull'altro 3D, la scannerizazione della pagina Radio Rivista che hai postato con tutti i numeri reginali di conto corrente per effettuare il versamento; da quanto capisco, se pago entro marzo, dovrò praticare la maggiorazione per due mesi di ritardo: è corretto? e poi, altra cosa, la tassa è personale, quindi pago i 12,oo euro per due radio, o è relativa all'apparecchio, quindi, nel caso, dovrei pagare 24,oo euro? Grazie per la tua disponibilità ! Ti saluterò i nipoti[:)]. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 27/03/2012Â 08:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/03/2012 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, in effetti quelle radio non le uso mai; le avevamo acquistate anni fa in occasione di una vacanza fatta assieme a mia nipote e al suo fidanzato, molto prima di comprare il camper; eravamo andati con due macchine ed ecco il perchè dell'acquisto. Credo che seguirò il tuo consiglio. Un abbraccio. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....