quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 27/05/2010 17:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, in gioventù facevo il garzone da un fruttivendolo ambulante di Oleggio, il quale mi insegnò svariati segreti dell'arte.. Lui era solito definirlo così il suo lavoro. Ebbene il problema risiede nel tipo di ortaggi o frutti che vanno conservati in CELLA, in quanto la temperatura e il grado di umidità relativa sono fondamentali per la buona conservazione e l'inalterabilità del sapore oltre che della composizione organolettica. Mi permetto pertanto di suggerirle una valutazione scrupolosa a tal proposito. I miei più cordiali saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 28/05/2010Â 12:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse e piu appropriato chiamarla cellula [:D]
quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 28/05/2010 12:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si sbaglia aggettivo poi tutto viene frainteso, con conseguente spreco di consigli, vedi mio ultimo, pertanto raccomando alto il livello lessicale quando si apre un post,altrimenti le conseguenze potrebbero risultare fuorvianti. Cordialmente oiraM vice Team di Moderazione