quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 17/10/2010 10:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una rispota veloce. Sul mio camper non ho l'AC, ma sul prossimo sarà il 1° accessorio che voglio!
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 17/10/2010 10:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende essenzialmente da te, cellula o motore se vai in paesi caldi o freddi se patisci il caldo... se sei stanziale o itinerante se lo abbini a generatore o no Personalmente non l'avrei installato (cellula)...ma c'era già [:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/10/2010 14:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi a volte l'essere troppo severi significa non tener conto delle esigenze di Altri.... Ma non ti sei mai posto la domanda vera?? Ma questi signori che hanno il clima in cellula... ma non è che lo hanno montato perchè a qualcuno il "caldo" con problemi di salute può dare particolarmente fastidio!! ed aggravarne magari le condizioni di salute e rovinandogli le vacanze?? A volte la prudenza "nel dire" non è mai troppa. Grazie e buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 18/10/2010 10:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 18/10/2010 13:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clima cabina in AA, spiegati meglio non ho capito. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 18/10/2010 16:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlo per mè che sono dentro la portata del mio mezzo, ma vedi Gulliver non sò se ti rendi conto, ma in questo forum scrivono molti criminali. [:D][:D][:D] lo sò che parlavi per tè ma... Ivo PS: forse usare la parola criminale è eccessivo, non credi?
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 18/10/2010 16:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il clima in cabina è IRRINUNCIABILE?? CORDIALITA'