quote:Originally posted by Renatrex2> NON POSSO CREDERE CHE NON CI SIA QUALCUNO CHE ABBIA QUALCHE SUGGERIMENTOid="Tahoma">id="navy">[:)][:)][:)] GRAZIE
Da qualche giorno il frigo in oggetto ( vecchio di 1,5 ancora in garanzia fino a settembre), se funziona a 12V o 220V, mi gela tutto ciò che contiene, anche se il termostato è regolato a zero. Dopo varie prove, ho scoperto che spegnendo completamente il frigo: ( no gas, no 12V no 220V) e togliendo addirittura la 220 dal camper, se a questo punto lo riaccendendo a GAS sembra funzionare mantenendo una temperatura adeguata. Pensate sia il termostato o la termo-copia? …ma facendolo funzionare a gas perché funziona bene??? Accetto suggerimenti. Grazie id="Arial"> id="blue"> >
quote:Originally posted by Renatrex2>
quote:Originally posted by Renatrex2> NON POSSO CREDERE CHE NON CI SIA QUALCUNO CHE ABBIA QUALCHE SUGGERIMENTOid="Tahoma">id="navy">[:)][:)][:)] GRAZIE Rilancio il post. So che il problema è alquanto strano e contro tendenza rispetto i problemi che molti hanno avuto con il oro frigo, ma sicuramente qualche idea l'avrete????[;)] Attendo fiducioso dei suggerimenti. Grazieid="Verdana">id="blue">
Da qualche giorno il frigo in oggetto ( vecchio di 1,5 ancora in garanzia fino a settembre), se funziona a 12V o 220V, mi gela tutto ciò che contiene, anche se il termostato è regolato a zero. Dopo varie prove, ho scoperto che spegnendo completamente il frigo: ( no gas, no 12V no 220V) e togliendo addirittura la 220 dal camper, se a questo punto lo riaccendendo a GAS sembra funzionare mantenendo una temperatura adeguata. Pensate sia il termostato o la termo-copia? …ma facendolo funzionare a gas perché funziona bene??? Accetto suggerimenti. Grazie id="Arial"> id="blue"> >
>