http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
quote:Originally posted by Gdavide> Non è lo stesso. Comunque 20 euri di differenza per una scatola di plastica fa sentire un pollo pure me!
[:(][:(!][xx(][B)][V][}:)][}:)], comprato alla lidl neanche un mese fa' a 99 euri [}:)], mi hai datto una brutta notizia, mi sento un pollo[:D] ciao. >
quote:Originally posted by cielele> No, va benissimo ....solo che 3 settimane fa costava 20 eurozzi in più [}:)]...sono leggermente diverse ma sono sicuro che anche questa nuova sia un buon prodotto... vai tranquillo.
Perchè dite che è diversa? Oltretutto, fuonziona o è una ciofeca? Avrei intenzione di prenderla, me la consigliate o sono 80 euro di bestemmie per puntarla[?][:D][?][:D] >
quote:Originally posted by Emme48> Tieni conto comunque che una parabola da 40 con lnb costa circa 10-15 euro, quindi non un'esageratezza...
Il dubbio mi viene sul diametro; 35 cm mi sembra molto risicato. C'è qualcuno che ha usato il kit in Sicilia, Grecia, Svezia ecc...???? 40 cm al posto di 35 significa per esempio il 30% di superficie in più. >