CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Il famoso kit satellitare Lidl in offerta

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 129
alexia76
alexia76
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:20:49
Neofita: perche' dici questo? E' utilissimo per seguire musica molto meglio all'estero che in Italia, in piu' vedi bene o male tutte le emittenti per vedere films e quant'altro. Ovvio che se criptano non vedi.. ma sono casi rari, lo fanno solo di tanto in tanto. I canali invece a pagamento e' pacifico che non li vedi, ma chi se ne frega. Le donnine invece le trovi davvero ovunque, anche senza SAT!!! [:0]
18
sabrymanu
sabrymanu
20/02/2007 77
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:29:48
Ciao Ale grazie delle risposte... stasera ne parlo con mio marito e domani vediamo se andare alla Lidl e acquistarlo o fare diversamente...io sarei tentata [}:)] ma stasera sentiamo lui che dice... [:X]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:38:30
Piuttosto dell'antenna comprati la parabola. Il mio camper aveva gia' l'antenna dal precedente proprietario... soldi pressoche' buttati. Io nemmeno sulla mia abitazione ho messo l'antenna classica. Solo parabola basta o avanza. Di solito va e quando va... va da dio... se poi ti trovi in un luogo coperto ti sposti un po'. Il camper ha le ruote proprio x questo. [:X]
18
sabrymanu
sabrymanu
20/02/2007 77
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:22:12
io non ho nemmeno l'antenna... quindi mi consigli di comprare il kit della Lidl?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:45:21
Non so come sia il kit della LIDL ma se e' come il mio credo sia valido. Io lo devo ancora provare 'su strada' e ti diro' la prox settimana. Il max sarebbe avere la parabola elettrica sul tetto, ma come minimo sono 350E. Per me troppi in aggiunta ai 100 del kit. Ti dico una cosa.. quando sono andata via dai miei e sono andata ad abitare da sola ho messo su SOLO la parabola e non l'antenna normale in quanto avrei dovuto litigare con i vicini. Quindi x tagliar la testa al toro ho messo solo parabola. Non me ne sono MAI pentita una volta e dico MAI. E pure ora l'ho presa x il camper perche' non posso fare a meno del decoder. Considera che a me piace molto la musica ed i canali stranieri. Vedo tranquillamene RAI, MEDIASET ed emittenti locali anche (non tutte). Ricorda solo che a volte le emittenti italiane (Rai, Can5, Ita1, R4, Ecc.) possono decidere di mettere in scuro un canale per il tempo di proiezione di un programma, un film o un evento sportivo. Poi il canale torna in chiaro. Ecco in quel caso devi mettertela via: o non lo vedi o ti metti l'antenna normale. E' l'unica nota negativa da cui ti posso metter in guardia. Considera pero' che e' molto raro che criptino un canale, pero' succede.[:I]
18
sabrymanu
sabrymanu
20/02/2007 77
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:55:27
[Ciao credo che quello della LIDL sia simile al tuo... cmq anche io a casa ho il digitale terrestre (satellitare) e si vede tutto e di più quindi ti do ragione in toto... Va bè ora vado a casa... e ne parlo col maritino... domani vi aggiorno! Baci [:X]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:01:20
Ma dicevano che il digitale terrestre lo si prende con l'antenna normale TV di casa, perche' tu dici che hai il digitale terrestre (satellitare)? Inoltre.... il digitale terrestre prende gli stessi canali che prendo io con la parabola. Considera che ho sentito dire che la parabola copre tutte le zone.. mentre il DIG.TERR. ancora ha lacune in questo senso... e' un po' come i cellulari all'inizio.
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:01:25
un Solo commento pro parabola lidl.... Durante i Mondiali mi sono visto tutte le partite aggratis direttamente dalla germania (scai chiedeva soldi per la prima fase)mi e' bastato metterla sul balcone e girare di qualche grado. ciau mauri
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24231
Inserito il 07/06/2007 alle: 19:20:58
COMPRATA !!!! [:)][:)][:)][:)] La "padella" LIDL da 35x39 cm (è ovale) è sul mio tavolo. 79 euro!!![8D] Il ricevitore è davvero caruccio e sembra proprio che non gli manchi nulla. La parabola può essere fissata con un singolo bullone verticale, ignorando quindi la ridicola base polifunzionale snodabile che hanno inventato. Penso che sul camper convenga crearsi più di una possibilità di aggancio in modo da scegliere il punto giusto a portata di mano per piazzarla e orientarla. La parabola è leggerissima e non crea problemi di nessun tipo. Prossimamente la proverò e vi dico come va.[:p] p.s. sono andato all'alba alla LIDL e ne avevano DUE SOLE - una l'ho presa io e una il mio amico.... boh????? Cordialmente, Marco.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 07/06/2007 alle: 19:39:50
@ emme48 Il braccio porta LNB è pieghevole, oppure bisogna smontarlo per riporre l' antenna nella valigetta? Grazie per l' informazione Ciao Antonio
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24231
Inserito il 07/06/2007 alle: 19:44:10
E' pieghevole; bisogna però sfilare l'illuminatore insieme al suo supporto e poi ripiegarlo. 5 secondi in tutto. Fidati è semplicissimo!!! Unica cosa... NON esiste nessuna valigetta - quella l'aveva il vecchio kit a 99 euro. Questo sta in una normale scatola di cartone con maniglia. 15x44x38 sono le dimensioni della scatola che contiene il tutto Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 07/06/2007 alle 21:21:32
unneofita
unneofita
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 21:47:25
Ciao con la parabola credevo di vedere i granpremi agratis di F1, ma fin ora ho visto soltanto....ahhhh...telefonami..... chiamami.....vieni....ahhhhh.... Ho rimesso la mia antenna nautica analogica-direzionale amplificata ...una meraviglia!!! Ciao
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 07/06/2007 alle: 22:01:44
quote:Originally posted by Emme48
E' pieghevole; bisogna però sfilare l'illuminatore insieme al suo supporto e poi ripiegarlo. 5 secondi in tutto. Fidati è semplicissimo!!! Unica cosa... NON esiste nessuna valigetta - quella l'aveva il vecchio kit a 99 euro. Questo sta in una normale scatola di cartone con maniglia. 15x44x38 sono le dimensioni della scatola che contiene il tutto Cordialmente, Marco. >
> Grazie per l' info, io ho già il kit, ma è quello con il braccio da smontare(1 vite da M6 col galletto)e stavo valutando l'ipotesi di prendere questa nuova solo per il vantaggio del braccio pieghevole, ma credo non valga la pena visto che comunque devo togliere l'illuminatore. Grazie e cia Antonio
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 08/06/2007 alle: 11:56:53
Comprata ieri!! Ieri sera l'ho testata, funziona che é una meraviglia. L'ho posizionata sul terrazzo con il supporto pieghevole collegata al rivevitore e puntata il tutto in meno di 5 minuti. Il puntamento è facilissimo infatti il ricevitore ha incorporato gli indicatori di intensità di segnale e il beeper sonoro, tempo di puntamento meno di 1 minuto. Da non trascurare che incredibilmente é corredato di manuale in italiano. Ciao Claudio
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 08/06/2007 alle: 15:15:59
Comprata anch'io 10 min fa (colpa vostra) Ora mi chiedo: quale è il satellite su quale mi devo orientare per vedere rai e compagnia bella ? E se volessi vedere sky (ovviamente con il decoder di casa)? Grazie in anticipo, Francesco. PS comincio bene eh !!
GuGone
GuGone
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 15:25:15
Vi informo che all'ipermercato Leclerc di Quartu Sant'Elena in provincia di Cagliari ho visto una parabola con staffe a ventosa e fisse + ricevitore + cavetteria varia il tutto inserito in una valigetta leggermente piu piccola ma quasi identica a quella che offriva Lidl il tutto a 99 euro. Ciauzzzz[:D]
19
babar133
babar133
09/01/2006 92
Inserito il 08/06/2007 alle: 15:57:18
avendo un mac ho comprato via apple store Eye tv e lo collego alla antenna del camper (antenna da 50 euro) e funziona benissimo
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 08/06/2007 alle: 16:01:53
Quella che ho comprato io 2 anni fa a 99€ nellavaligia ha : -parabola ovale 38x40 -ricevitore con software(aggiornabile) più bello di quello di scai di adesso e ti permette di ricercare il satellite con barre a video e beeper. -varie staffe di fissaggio+ventosa+bussola - telecomando - cacciavite - 15mt di cavo - illuminatore
oldman
oldman
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 23:30:14
quote:Originally posted by rioplus
Comprata anch'io 10 min fa (colpa vostra) Ora mi chiedo: quale è il satellite su quale mi devo orientare per vedere rai e compagnia bella ? E se volessi vedere sky (ovviamente con il decoder di casa)? Grazie in anticipo, Francesco. PS comincio bene eh !! >
> 1) Hotbird 2) Hotbird saluti...
19
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 09/06/2007 alle: 00:02:27
Ho visto oggi il kit parabola della Lidla Torino,mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità.Ho un quesito:pensate si possa fissare posizionando la staffa in plastica proposta dal kit,opportunamente inbulllonata,su una piastra i ferro e poi fissata sulle barre portatutto movibili del mio Rimor Superbrig? Lo so che può essere una seccatura salire e scendere dal tetto ogni volta che devi posozionarla,e che il diametro è solo 35 cm,ma è altrettanto vero che spendi anche solo 79 euro[;)]E poi.....sinceramente per l'uso che ne facciamo noi camperisti,a mio parere,ci può anche stare.L'unico dubbio,ripeto,è trovare il modo di fissarla sul tetto e in che modo,l'unico che mi veniva in mente,era quello della piastra,fissare la parabola sopra e imbullonare il tutto tra le barre portatutto.Se qualcuno ha qualche altra idea è senz'altro ben accetta[:D][:D]Grazie per le info e buoni Km a tutti.Gigi (TO)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link