quote:Originally posted by jeanmaren> scusa, non ho ben capito: hai comprato uno di questi attrezzi (che portano due ventose) o due? come le avresti unite? puoi essere un po' piu' chiaro? grazie
per facilitare il posizionamento della parabola ho acquistato 2 ventose per sollevamento -euro 6 cad. , e le ho unite con un piano di alluminio 25 x 25 . in questo modo in 10 secondi creo un piano dove agganciare la parabola . >
quote:Originally posted by jeanmaren> Belle vacanze che passi !!!!
per facilitare il posizionamento della parabola ho acquistato 2 ventose per sollevamento -euro 6 cad. , e le ho unite con un piano di alluminio 25 x 25 . in questo modo in 10 secondi creo un piano dove agganciare la parabola . va bene sia da tetto che da parete e si attacca e stacca in un'attimo.http://cgi.ebay.it/VENTOSA-PER-...
fate riferimento al modello che porta fino a 70 kg >
quote:Originally posted by jeanmaren> Bè... meno male che non ti faccio piangere....
mi fai sempre morire dal ridere [:D][:D][:D][:D]senza rancore , ma mi fai sempre ridere[:D][:D][:D]devi essere simpaticissimo. Guarda che sto scherzando . Una stretta di mano e un saluto >
quote:Originally posted by giuimp> ciao, viasto che l'offerta della Lidl e' scaduta, sapete dove potrei trovarla?
ecco come lo fissata, allungo la mano dall'oblo e il gioco e faatto. Giuseppe>
quote:Originally posted by brambi> Qualcosa di simile è in offerta in questi giorni da Auchan, credo a 89 €
quote:Originally posted by giuimp> ciao, viasto che l'offerta della Lidl e' scaduta, sapete dove potrei trovarla?
ecco come lo fissata, allungo la mano dall'oblo e il gioco e faatto. Giuseppe >
>
quote:Originally posted by IGIG> ciao Gigi, appena avro tempo faro delle foto più dettagliate, la parabola gira a 360° e si abbassa in posizione di viaggio. ciao Giuseppe
Scusa Giuimp,ho acquistato anch'io il kit della Lidl con quella base in palstica pieghevole che non serve proprio a nulla.Mi piace molto il tuo"brevetto" se mi è consentito come è fatta la base su qui poggia la parabola? L'hai fatta ad hoc?E' girevole?[?][?] Non 'è il rischio che con il vento si possa allentare la parabola,quelle viti a fgarfallina mi sembrano limitate.Scusa per le troppe domande,ma mi piacerebbe simulare il tuo progetto,grazie se mi vorrai rispondere.[:D][:D] Gigi (TO) >
se dovessimo incontrarci (in questo periodo,nel fine settimana vado a Bergeggi) riconoscerai la parabola e mi offrirai un caffe. ciao Giuseppe