quote:Originally posted by homepost> prova a controllare che la termocoppia venga riscaldata bene dalla fiamma altrimenti e proprio bruciata la termocoppia. ciao
Ciao a tutti, ho acquistato un Miller Illinois l'anno scorso (camper usato del 2004) con cui mi trovo benissimo.[:D] L'unico problema è che in questi ultimi 3 mesi il frigo (Thedfort, ma non so il modello preciso) non tiene più quando viene girato a gas. Ho controllato e la fiammella che brucia il gas si accende, però tenendo premuto anche per 3-4 minuti il tasto di accensione sul frigo, quando lo mollo non tiene e ricompare il tic tic tic di mancata accensione.[:(!] Qualcuno di voi mi sa dire cosa fare (il rivenditore è in ferie fino al 27 agosto!) Grazie. >
quote:Originally posted by homepost>
Ciao a tutti, ho acquistato un Miller Illinois l'anno scorso (camper usato del 2004) con cui mi trovo benissimo.[:D] L'unico problema è che in questi ultimi 3 mesi il frigo (Thedfort, ma non so il modello preciso) non tiene più quando viene girato a gas. Ho controllato e la fiammella che brucia il gas si accende, però tenendo premuto anche per 3-4 minuti il tasto di accensione sul frigo, quando lo mollo non tiene e ricompare il tic tic tic di mancata accensione.[:(!] Qualcuno di voi mi sa dire cosa fare (il rivenditore è in ferie fino al 27 agosto!) Grazie. >
quote:Originally posted by kalagi> E meno male che si spegne perchè è pericoloso viaggiare in quel modo. Salvo-SA
Anche e me su un frigo Thedfort la fiammella tendeva a spegnersi, il problema si è verificato da quando ho sostituito la bombola semi vuota con una piena, probabilmente con qualità di gas più scadente ho risolto aumentando leggermente la pressione dal regolatore. Resta sempre il problema che se parto dimenticandomi il frigo a gas dopo pochi km il frigo tende a spegnersi. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by 211vam> controlla che la fiamma esca blu alta un paio di cm, altrimenti smonta e pulisci il bruciatore. è molto semplice, io l'ho fatto questa estate in vacanza per necessità, ora ho capito che è una cavolata. sennò lo porti a un riparatore, guardi come fa e la prossima volta lo fai tu. ciao FreeStop
salve a tutti io ho un elettrolux del'99,la fiammella resta accesa,mail frigo non raffredda x niente,quando invece lo metto a 220 il frigo funziona benissimo.ringrazio chiunque possa aiutarmi >