quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/07/2009 18:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come fa il frigo ad autolivellarsi ? come si fa a pulire il bruciatore e la canna ? bisogna togliere il frigo dalla sua sedo o lo si può fare togliendo le due griglie in plastica del frigo esterne ? hmmm.... [:I] il bruciatore è quel coso dove c^è la fiamma quando il frigo funziona a gas e la canna è quella cosa sopra il bruciatore ? [:I] scusate l'ignoranza...... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 24/07/2009 23:59:45 e come lo soffi: col fiato, con un tubo collegato alla bocca o con l'aria a pressione ? la canna la soffi dal basso mettendo un tubo verso l'alto nel camino sopra il bruciatore e soffi ?>> devi farlo a pressione, per cui ti organizzi il giorno prima, e come pasti, mangi solo fagioli, fagiolini, pasta e fagioli, ecc.ecc.ecc. cos'ì il giorno dopo se pronto per pulire la canna con una buona pressione [:D][8D][:I][8D][:D][;)]
quote:devi farlo a pressione, per cui ti organizzi il giorno prima, e come pasti, mangi solo fagioli, fagiolini, pasta e fagioli, ecc.ecc.ecc. cos'ì il giorno dopo se pronto per pulire la canna con una buona pressione >>id="size1"> Ho !! Dovevo comprare un compressorino 12v per le sospensioni ad aria ma ho visto che le scatole di fagioli costano meno e ne ho prese un paio possono bastare Bilbo ?[:D][:D][:D]
quote:MI PIACCIONO LE PERSONE STUPIDE PERKE MI FANNO DIVERTIRE UN MONDO, cmq se non si e in posseso di un compressore basta andare in un distribure o meccanico o gommista non credo nessuno ti dica di no. soffiare? beh 10 atimosfere come soffi soffi penso che in ogni modo riesca a portar via eventuali residui. cmq soffia il tutto dalla griglia inferiore, se vuoi basta allentate una vite e si toglie il lamierino che copre il bruciatore e magari se te lasenti sempre con una altra vite direttamente sul forneletto togli anche quello cosi puoi lavorarci pulire e o guardare il tutto.>>id="size1"> Mi dispiace che dai dello stupido alle persone, si fa solo per fere due risate, scusami se ho ferito la tua serieta.[|)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 25/07/2009 17:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti riferisci a quale funzionamento..gas?
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 25/07/2009 17:49:09 Solitamente misuro 8/10 gradi durante il giorno, mentre la mattina lo trovo anche a 5/6 gradi. Il mio è quello con congelatore separato da 150 litri.>> questo è normale visto che la notte la temperatura esterna scende, il delta resta sempre quello, e quindi scende anche la temperatura interna.-
quote:Posted - 25/07/2009 : 14:55:18 -------------------------------------------------------------------------------- un conto manuel e fare una battuta tutt altra cosa e stare sempre a controbbatere su ogni cosa, faccio di proffessione questo tipo di lavoro e quando rispondo ad altri amici del forum lo faccio semplicemente per dargli una mani e non per sparare sentezze o controbbatere perfino su come soffiare un bruciatore. scusa ma quando ce da dire quello che si pensa non mi tiro indietro partento poi che chi usa un camper di solito sono persone mature che non si mettono a fare diatrie anche per un frigo che fredda ha 8 gradiinvece di 7 e mezzo. il tutto senza rancorre ma solo per essere chiari>>id="size1"> Anche io non mi tiro indietro a dire quello che penso, purtroppo mi tocca vendere il camper perchè possono usarlo solo persone mature, invece io sono un simpatico [:D]burlone[:D] qualcuno è interessato al mio camper ?[:D][:D] Secondo me non sei obbligato a leggere post che ritieni inseriti da persone stupide. Comunque io invece apprezzo le tue risposte da esperto alle nostre domande. Anche da perte mia senza rancore MANUEL [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 27/07/2009 23:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e pensare che ti chiami come mio figlio, pero lui va in jeep , si quella della peg perego, scherzo anche io ma non diventare permaloso .