quote:Risposta al messaggio di sirjoe65 inserito in data 27/06/2010 09:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanti anni funziona?? Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/06/2010 11:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si fa prima a capovolgere il camper[:D][:D][:D][:D].. Eventualmente stesso lavoretto anche se rinfresca poco? Anzi, a gas rinfresca bene, ma a 12v piuttosto che a 220 molto meno....
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 27/06/2010 12:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A gas funziona. Questo esclude un problema al raffreddamento del frigo. Piuttosto hai misurato la tensione che arriva alle resistenze elettriche? A 12V parecchia tensione viene persa nei cavi di collegamento. Usa l'alimentazione originale per alimentare la bobina di relè (12V 30A), allo scambio collega i cavi, di sezione adeguata (6 mm2), direttamente dalla BM. Per l'alimentazione a 220 controlla anche la resistenza. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/06/2010 11:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Anzitutto ti porgo i miei sentiti RINGRAZIAMENTI per avermi risposto in maniera così soddisfacente e dettagliata. Da COMPLETO IGNORANTE in materia e ben conoscendo il mio limite ad eseguire tutti quei passaggi, ti domando: 1) quale percentuale di approssimazione al 100% pensi possa esserci (in base alla mia descrizione) nell'aver individuato il problema; 2) è un servizio che posso richiedere (a pagamento) a qualcuno, tipo un frigorista...? Scusa se ti tormento, ma non so proprio dove sbattere la testa e qui sanno solo parlare di sostituzione del frigo (in cambio di 1300 €) e non sono davvero in condizione di sostenre la spesa. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top: Da quanti anni funziona?>> Non saprei dirti, ma il camper è del 1989 ed io l'ho acquistato 2 anni fa.