https://forum.camperonline.it/#...
vedrai che io sono stato costretto a bucare la parete della doccia per poter mettere le ventoline ora devo vedere se è migliorato qualcosaquote:Originally posted by Bru e Mo> Non i vecchi proprietari ma l'allestitore, in quanto la pare posteriore del frigo deve essere isolata dalla cellula per evitare che possano entrare i gas della combustione. Ciao Antonio
Vi ringrazio le ventole le ho viste ma non le ho mai usate in quanto non mi avevano mai spiegato quanto usarle e soprattutto quanta corrente consumano dato che io non ho il pannello. Girare il frigo ho paura che non sia così facile in quanto i vecchi proprietari (chi sa quali)hanno pensato bene di sigillarlo con il silicone grazie ciao a tutti bruno >
quote:Originally posted by Bru e Mo> ....almeno non ti prendi congestioni[;)][;)][:D]
Ho acquistato il mio primo camper usato quattro anni fà rimor del '92 in montagna e d'inverno non mi da problemi ora sto provando ad andare al mare e pratiacamente non mi fredda all'interno del frigo e nella ghiacciaia e freddo ma non ghiaccia. Due anni fà portandolo a fare una revisione in un centro mi hanno sosituito il bruciatore e le mascherine. Chiedo consigli su come poter fare per farlo raffredare come dovrebbe grazie saluti Bruno >