quote:Originally posted by travel liner> Aio! Su questa del frigo ci sono passato sopra troppo velocemente, mi pareva troppo bello per esser vero, cioe' alimentare tutto senza bisogno del gas che in situazioni di molto freddo spesso crea problemi. Invece da come dici e' vero che togli le bombole ma alla fine lo stesso spazio lo usi per l'Efoy e sicuramente il gas lo trovi ovunque ma il metanolo......... Non so se pensare ad una cosa innovativa o ad una alternativa, perche' in fondo togli un problema ma ne aggiungi un altro. Ho avuto un sobbalzo quando ho letto, in quanto pensavo a come si sarebbe svalutato il mio attrezzo per vacanze. Il Taccio
Ciao Sì, il nuovo Elnagh Prince 520L è completamente gas-free... Riscaldamento e boiler Webasto Dual top, fornello in vetroceramica a gasolio Webasto, frigo a compressore alimentato dal generatore a metanolo... Ciao Michel >
quote:Originally posted by maclean> Ma guarda che io non ho nulla contro i generatori, ogniuno e' libero di usarlo fintanto che non pretende di rendermi partecipe della parte negativa del discorso (rumore e puzza) senza rendermi partecipe dei benefici. Io l'ho sempre detto, se siamo sotto il sole a trenta gradi e accendi il gruppo vicino a me per alimentare il condizionatore mi pare ovvio che se ti entro nel camper a farmi una pennica o a vedere un film non e' che ti devi arrabbiare![;)] Le comodita' se uno se le puo' permettere e' giusto che le abbia e che le utilizzi, ovvio che come al solito ci vuole testa e rispetto per il prossimo, in tal caso e' altrettanto naturale che dall'altra parte ci sia tolleranza, io ad esempio sono molto tollerante, infatti le mie palle solo se le gonfiano a piu di 4,7 atmosfere esplodono e si rompono! [:)] Ciao Il Taccio
....... Non ricominciamo con la saga del generatore per piacere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maclean> Eheheheh! Ho visto, ho visto......... ho visto pure che hai lo stesso vizio mio, quando sono gratis abbondo![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Il Taccio
Scherzavo, dai.... hai visto quante faccine? >