quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 04/03/2010 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,prova ad usare il tasto CERCA in alto a destra,inserisci la domanda e poi...buon divertimento[:D][:D][:D] Robi
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 04/03/2010 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo guardi Zelig ? Hai mai visto quel tizio in camicia e cravatta con mazza da baseball ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 04/03/2010 20:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suvvia dai, un generatore per alimentare la calcolatrice? usiamo quella sul telefonino [:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 04/03/2010 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna essere un pò più concreti! Il generatore disturba se lo accendi di notte, mentre si mangia, quando sei in sosta con un milione di camper in uno spazio dove ne vanno 10. A me sinceramente disturba molto le persone che mentre parlano urlano (anche a tarda sera)o i ragazzini che mentre giocano continuano a buttarmi il pallone sulla tavola mentre mangio o quelli che arrostendo la carne mi invadono il camper di fumo perche si mettono con la fornacella vicino al mio camper per non impuzzolire il loro, ecc...! Come vedi ci sono molte cose che potrebbero dar fastidio,dipende come le si utilizzano (io non di certo vado a forare i palloni o a buttare le fornacelle)! Penso che il generatore non deve essere sostituito alla risorsa energetica, ma può servire in alcuni casi(magari in inverno). Personalmente ho due batterie da 120 AGM(come risorsa energetica mi basta) e un generatore Dometic Tec. installazione fissa che mi rende la vacanza "più tranquilla".(amo la sosta libera e non mi appoggio mai in campeggi o AA). Certo che uno che va in campeggio o AA e ha la possibilità per due euro di avere la 220, se accende il generatore è solo uno stupido! Sincermante penso che tu sai già le risposte alla tua domanda (argomento trattato molte altre volte) ma volevi solo sapere se gli altri camperisti, vedendoti con un generatore,in qualche modo nenche "ti salutavano"! Fai la TUA scelta, in base alle TUE esigenze e utilizzalo in maniera educata e quando si rende veramente necessario. Io, sono contentissimo di averlo [;)]! Saluti.
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 04/03/2010 22:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E secondo te questo camperista con cui hai parlato, è meglio di chi usa il generatore o accende il motore del camper?...