quote:Originally posted by marcoalderotti> che LADRI , IO LA PAGO 18 EURO E MI LAMENTO[}:)][}:)]
chi è moratti ...? io pago una bombola da 15 kili 35 euro >
quote:Originally posted by Pierluigi> idem , visto che ci riforniamo dallo stesso pusher
Ciao Mao888, risiedo nella provincia di Milano ed ho la possibilità di vedere il prezzo d'acquisto del mio fornitore di bombole, solo propano, circuito Liquigas e Ti assicuro che, per le bombole da Kg. 10, siamo molto distanti dal prezzo da Te indicato. Pertanto rimando Te la domanda "ma cosa ci mettono dentro?" ma nelle tue bombole. Ciao e buona serata. Pierluigi P.S. Presso al pubblico Euro 23,00.= >
quote:Originally posted by wolly69> Nella mia zona una bombola da 10 kg 24 euro, ho messo l'attacco GPL per la pistola, e al distributore un pieno (20 litri)mi costa 12 euro.
io fortunatamente ho il bombolone da 50 litri e apparte la comodita di ricaricarlo presso qualsiasi distributore o area di servizio a costi decisamente piu' contenuti (60 cent al litro circa) anche la durata e' un elemento da nn sottovalutare (praticamente tutta l'estate prima di mettere gas)a mio parere e' molto comodo e se dovessi comprare un mezzo nuovo sicuramente sarebbe il primo optional che metterei. buoni km a tutti >
quote:Originally posted by wolly69> se si considera il consumo medio annuale in un camper di gas, e il costo d'installazione di un bombolone omologato, si capisce che non è un buon affare... per ammortizzare la spesa ci vogliono anni e anni... questo se vogliamo parlare di costi... il vantaggio casomai è la maggior autonomia e il facile approvviggionamento... anche se, a quanto pare, diventa sempre più difficile caricarlo al distributore... per quello che mi riguarda io pago le bombole da 10kg 14€... più o meno quanto costa il gas alla pompa... se volete sapere dove, onde evitare pubblicità più o meno occulta, mandatemi un'email che ve la giro...
io fortunatamente ho il bombolone da 50 litri e apparte la comodita di ricaricarlo presso qualsiasi distributore o area di servizio a costi decisamente piu' contenuti (60 cent al litro circa) anche la durata e' un elemento da nn sottovalutare (praticamente tutta l'estate prima di mettere gas)a mio parere e' molto comodo e se dovessi comprare un mezzo nuovo sicuramente sarebbe il primo optional che metterei. buoni km a tutti >