quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 30/01/2010 13:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel che dici ha un senso, però c'è anche da dire che gli zingari usano rubare mezzi più anzianotti proprio per non dare nell'occhio poi, durante la circolazione. Io avevo un'amico, anni fa, che su un transit benzina smontava il distributore d'accensione (spinterogeno)!
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 30/01/2010 13:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordati che rubano i camper piu' vecchi perche' piu facile rubarli se' vai nella sezione furti vedrai con i tuoi occhi
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/01/2010 13:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio, mi fa piacere ritrovarti anche qui...qui mi dicono che rubano di solito i camper più vecchi ma comunque se l'intervento non è costosissimo preferirei installare il famoso pulsante, almeno quello che interrompe il carburante...mi puoi dare qualche consiglio?
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 30/01/2010 15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sei capace , vai in una officina , e ti fai montare un interruttore che taglia l'alimentazione dell'ELETTROVALVOLA sulla pompa di iniezione , oppure nascosta sotto il telaio un elettrolalvola che chiude il flusso del gasolio . queste sono le piu' economiche soluzioni . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 30/01/2010 15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non me ne intendo, io ho istallato un antifurto costoso con carta sim ed è rotto in garanzia.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/01/2010 16:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>opta per l'elettrovalvola che chiude il gasolio,e la piu efficace,in caso di furto fanno qualche km e si fermano. Nando
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/01/2010 17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una coppia? veramente a me sembravano una squadra ,però come non complimentarmi con te,sono così belli,e così dolci. Per quel che mi riguarda ho una bella mazza di quercia che non aspetta altro di essere appoggiata sulla testa di qualcuno[:D][:D][:D][:D][:D] ecco il mio migliore antifurto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simpaticamente Twentytree