http://en.wikipedia.org/wiki/Br...
finora però non l'ho ancora testato.quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/09/2009 07:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L 2 acqua 1 bustina WCnett fosse biologiche 1/2 bicchere ammorbidente profumato (oppure 1 fiala profumo per auto) agitare bene e dopo pronto all'usoid="red"> ma il miglior disgregante resta sempre il movimento
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 11/09/2009 09:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eviterei un comportamento del genere, con tutto il rispetto per l'idea che sarà pure vincente ci si becca brutte malattie se si sbaglia qualcosa io non uso più nulla da quando svuto sistematicamente la cassettina una volta al giorno (siamo cinque, si riempie quasi subito) ci dedicavo un pò dio tempo quando era abituato a mandare giù nel nautico (ho il kit speedy) che poi puzzava quest'ultimo anno, non ho mai dico mai usato il nautico (vacanza spessissimo in campeggio o aree attrezzate) e non ho mai messo alcun disgregante neanche d'estate
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 11/09/2009 15:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La situazione da te descritta non centra con l'utilizzo del liquido x anzichè y, basta semplicemente lasciare pulito.