[:D][:D] quote:Originally posted by torelli66>
lo spazio era poco e bisognava arrangiarsi per assciugare i panni,quando non si usava si chiudeva[:D][:D] >
quote:Originally posted by torelli66> Terrazza con vista panoramica[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
lo spazio era poco e bisognava arrangiarsi per assciugare i panni,quando non si usava si chiudeva[:D][:D] >
quote:Originally posted by torelli66> In quella foto forse ci siamo anche noi[8D], l'autoroller 2 sulla Sinistra,col tendalino aperto è il nostro.[:)] In che periodo l'hai scattata. In quell'occasione ricordo che il mare non era pulitissimo causa recente marea!! Comunque W la sardegna Ciao
cala domestica>
quote:Originally posted by torelli66> Bingo, eravamo noi!!!! ricordo che durante la partita(noi non siamo appassionati di calcio) nostro figlio si era addormentato dopo una giornata di intenso mare e io e mia moglie ci siamo distratti un po'[:D][:D][:)[:p]] non avendo la TV in camper! Bei ricordi,scherzi a parte la Sardegna merita. L'abbiamo vista per due anni consecutivi, ora siamo indecisi per l'estate che viene.Ci piace molto il mare ma dopo aver visto la Sardegna dubito che troveremo posti così belli a portata di camper! Suggerimenti ,forza ragazzi!!! Ciao[:)]
girolibero,era il 2006 fine giugno primi luglio,stavano ancora sistemando la baracca sulla spiaggia,andammo a guardare la partita dell'italia contro.....non ricordo da un camperista che aveva la parabola e riusciva a prendere un canale tedesco,mi sembrava di essere in un cinema all'aperto bei MOMENTI [:D][:D][:D] >