porti fuori anche queste?
[:D][:D]
scherzi a parte complimenti
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/02/2012 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di acquistare il mio mi son fatto una cultura, se mi dai il link ti dico di cosa si tratta. Considera che quasi tutti vanno con una batteria ricaricabile e, quasi tutti funzionano a 5 volt (quindi con l'adattatore accendisigari->usb generalmente non hai problemi). Vedi che molti hanno la dicitura "HD" ma quello che ci interessa è la risoluzione reale che nei modelli piu scarsi è vga (640x480) e i lumen. Per esempio il mio ne ha 20, il samsung ne ha 30... poi se siete dalle mie parti sarò lieto di prestarvelo per fare eventuali prove [:)] p.s. tanto per avere un riferimento il mio ha una risoluzione di 854x480 pixel Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 08/02/2012 11:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo di roba tipo questo... [url] http://www.ebay.it/itm/NEU-USB-MINI-LED-Beamer-Projektor-mit-Lautsprecher-und-Mediaplayer-40-LUMEN-OVP-/110763102922?pt=DE_Elektronik_Computer_TV_Video_Elektronik_Videoprojektoren&hash=item19c9fed2ca Ce ne sono molti con questo aspetto ma sigle differenti, anche in italia. Calcvola che io a casa ne ho uno da 800x600 credo, ma per l'uso domestico mi trovo benissimo, ma è di tipo classico, grande insomma.
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 08/02/2012 11:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco sempre, nelle mie realizzazioni, di fare in modo che il camper sembri vuoto... se dovesse entrar qualcuno presumo che il tv se lo faccia come regalo poichè è l'unica cosa visibile... comunque ho un certo pruritino.. mi sà che ci vuole una grattata[:D][:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/02/2012 12:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello purtroppo te lo sconsiglio. Per due motivi principali la risoluzione bassissima (320x240), e per il consumo elevato. Per l'utilizzo sarebbe buono un proiettore offset che proiettano l'immagine dal basso verso l'alto (possono essere appoggiati ad esempio su un tavolo senza che una parte dell'immagine sia proiettata sullo stesso). oltre quelli da me indicati allo stesso livello c'è anche l'optoma pk a21 (o A201) o volendo risparmiare il pk 120 Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/02/2012 13:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto! spero che tu l'abbia trovato al prezzo piu concorrenziale del momento. Rimango a disposizione per qualunque chiarimento. p.s. la prima prova che ho fatto io è stata la proiezione di un film (audio in cuffia) mentre ero a letto... sul soffitto[:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 08/02/2012 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sto" si scrive senza accento [:D][:D][:D] Marco.