http://imageshack.us/photo/my-i...
Arca SoperAmerica 475
quote:Risposta al messaggio di cetriolo inserito in data 08/09/2012 19:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a parte il bel lavoro fai da te, come lo mandi avanti? non è che tra generatore e condizionatore i vicini ti ricacciano nel giardino di casa?
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di cetriolo inserito in data 08/09/2012 19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari prendendolo come primo step, sarebbe meglio, per i vicini e per un discorso di sicurezza che il condizionatore fosse montato sul mezzo in posizione sicura e sicuramente a prova di Acqua. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di booo inserito in data 09/09/2012 11:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho giudicato nessuno, ne tantomeno gli ho dato delle stupido. ha scritto sul forum chiedendo cosa ne pensavamo, io ho risposto quello che penso, se non va bene la prossima volta venga evitata la domanda, non risponderò! Rimane sempre e comunque un accrocchio per il quale sono state fatte cose e constringe a scelte quasi improbonibili. poi come sempre il mondo è bello perchè è vario... ognuno ha il suo mezzo e quindi... meglio di così[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 09/09/2012 18:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto impaziente le foto della tua installazione. Più ci penso e più mi viene voglia di ficcare il "cubone" nel gavone del camper con opportuna presa d'aria. Il tipico lavoro da fare nei lunghi mesi invernali... Arca SoperAmerica 475