quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 27/05/2012 08:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gommone, che come ti ho detto è uno Zodiac 3,4 mt Acti-V l'ho comprato "teoricamente" usato. Teoricamente poichè non era mai entrato in acqua (e si vedeva); il motore Tohatsu 15 cv 2T aveva fatto tre o quattro stagioni, ma era in ottime condizioni e l'ho preferito, a parità di prezzo, ad un 4T da 9 cv più nuovo, per il minor peso, la minore complessità (si fa per dire) meccanica e per la maggiore semplicità di trasporto. Il tutto completo di tutte le attrezzature di sicurezza, oltre a due ancorotti e cime varie al prezzo di 2050 Euro. Come ti ha giustamente detto paologu, cerca di preferire una motorizzazione di 15 cv poichè in mare le condizioni cambiano facilmente e un po di potenza in più con mare e vento forti sono una garanzia di maggiore sicurezza. Ciao Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 27/05/2012 09:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabri per Fabrizio... Gommonauti?
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 27/05/2012 13:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, adesso vediamo magari il week end del 2 giugno lo faccio in Liguria cosi passo a prendere il tutto.