quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 25/11/2009 17:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho pesate più volte (perchè le odio)[;)]: totale 24 kg cad piene e 13 vuote per complessivi 48 kg. la coppia. Appena posso torno al bombolone. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 25/11/2009 18:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sul vecchio veicolo avevo il bombolone, su questo ho comprato la bombole tedesche "Alugas" distribuite da Brunner.Hanno l'attacco per il distributore gas e il galleggiante per il riempimento all'80% e cosa non indifferente sono di alluminio(cioè molto leggere)
quote:Risposta al messaggio di lui s inserito in data 25/11/2009 19:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ci pensavo anch'io a queste bombole, più leggere e pratiche, ma chi te le carica? io ho provato a chiedere "in giro", ma sembra che nessuno te le carichi. Per curiosità, tu quanto spendi per ricaricarle? (immagino tu abbia quelle da 11kg...) Grazie.
quote:Risposta al messaggio di lui s inserito in data 25/11/2009 19:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi la fai caricare dal benzinaio, non da un riempitore "ufficiale"... a me i benzinai fanno un sacco di paranoie con la scusa delle diversa tassazione ecc ecc e gli "ufficiali" caricano solo le loro.