quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 24/01/2010 09:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, non ho capito offerta di cosa?
quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 24/01/2010 09:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 24/01/2010 10:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggi su altri post ci sono operatori che se la loro copertura è scarsa ti connettono senza avvertirti ad altri operatori .ma con tariffe molto più alte ed il risultato che ti prosciughi in poco tempo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/01/2010 10:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 24/01/2010 09:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi una internet key... Ci sono molte offerte. Innanzitutto pensa a prendere una chiavetta che non sia BRANDERIZZATA (ovvero che si in grado di funzionare con qualunque SIM di qualunque OPERATORIE. Poi, devi decidere se avere un abbonamento o una ricaricabile. Io ho un abbonamento Vodafone che con € 20 (+ IVA) al mese (in realtà sarebbero 30 + IVA , ma al tempo sfruttai una golosa offerta) mi consente una navigazione illimitata pari a 10 ore al giorno. La copertura "3G" è buona e veloce. Dove non c'è funziona più lentamente col sistema "2G". Prima ho detto che la chiavetta non deve essere branderizzata perché, nel caso volessi usare internet all'estero potrai acquistare e usare una SIM (ricaricabile) di operatori esteri. Per la Germania io ne ho presa una che attivo quando vado in Germania e con € 9,90 mi consente di navigare 24 ore su 24 per 168 ore (pari a 7 giorni). In altri Paesi ci saranno altre allettanti offerte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 10:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per ovviare al problema rooming basta usare per navigare un cellulare e bloccare il rooming automatico usando solo quello manuale fissato su proprio operatore. Io uso Vod... ma non faccio testo per l' offerta considerando che usufruisco di una promozione "aziendale" posso solo dire che problemi di copertura non ne ho mai avuti, certo non è l'adsl di casa ha i suoi tempi e i suoi limiti.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 24/01/2010 12:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere come va quando sei in giro. Anchio devo prendere una decisione. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 25/01/2010 07:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 25/01/2010 08:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>