quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 15/11/2009 11:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto sotto l'altro topic. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 15/11/2009 11:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://canali.kataweb.it/katawe...
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 15/11/2009 11:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 15/11/2009 11:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto, se fosse vero ciò che sta scritto, allora siamo di fronte ad uno strumento veramente interessante! Chissà se è dotato di ingresso a 12V? [:)] Sarebbe troppo sperare? In ogni caso, se non allegano al decoder la tessera Tivusat, a mio avviso la cosa puzza [?]. Sarebbe interessante che qualcuno lo comprasse, lo verificasse e ci dicesse. Certo però che, se la scheda per Tivusat non si può comprare separatamente dal decoder e questo non ce l'ha, come si può fare? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di DE215 inserito in data 15/11/2009 14:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta penso sia semplice: se inserisci la seconda smart card per Mediaset Premium e non ti fa vedere niente, dopo aver selezionato uno di quei canali, penso che il decoder non funzioni. Quindi va portato all'assistenza. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 15/11/2009 17:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei buttarla in pseudopolitica, perchè io questi discorsi li ritengo di basso profilo, non di vera politica. In questo caso, cioè per parlare di politica, questo forum non sarebbe il luogo per farlo. Quindi, per parlare di pseudopolitica, ti rispondo in base al mio punto di vista. 1. Sky, secondo te, è presente solo in Italia? E negli altri Paesi, in quanti hanno chiesto, preteso, ottenuto di aprire la sua codifica? 2. Da quanti anni sky è presente in Italia? Quindi solo quest'ultimo governo non ha chiesto a sky di rendere pubblico il proprio sistema di codifica? 3. Non ti sembra che la costituzione di Tivusat, ad accesso libero e gratuito, che almeno di fatto è entrata in parziale competizione con sky, ridurrà il numero degli utenti sky, ad accesso condizionato in quanto a pagamento? (Io, per esempio, che avevo il solo accesso ai programmi base, ho disdetto l'abbonamento perchè ho quello che voglio attraverso Tivusat). 4. Non ti sembra quindi che se qualcuno ha fatto qualcosa per rendere l'accesso all'informazione, pubblica o meno, il più ampia possibile e senza pagare balzelli ai gestori sia proprio l'attuale governo? Giuseppe.
http://www.ilmessaggero.it/arti...
Il diritto a ricevere le trasmissioni in chiaro per le quali si paga il canone non può essere violato da interessi commerciali. Secondo me ne vedremo ancora altre e intanto però bisogna comprare un altro decoder. Un'altra domanda: perchè la scheda TVsat non si può avere senza comprare il decoder? Penso che sia per il solito motivo: tramite il prezzo del decoder (alla produzione pochi euro) faccio un bel business solo perchè obbligo il cliente a comprare anche l'hardware.quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/11/2009 10:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ci sta! Ma cosa vediamo? Se alcuni programmi sono criptati per asseriti problemi di diritti non contravvengono alla regola generale. E poi non esistono solo i tre Rai, ma ci sono i Mediaset, La7, i canali satelliti (da Rai Sat premium a Iris, etc). Si parla di Rai, ma gli altri? C'è poco da fare, a mio avviso, se Tivusat è stato stabilito che è la piattaforma complementare al digitale terrestre, ad accesso libero, sky avrà forse qualcosa della programmazione Rai, giusto per salvare il principio, ma è a pagamento e, comunque, non ha e non avrà l'intera offerta di Tivusat. Ovviamente questo è solo il mio punto di vista. Giuseppe.