www.salvaterrazza.it
un paio di mesi fa ho avuto necessità di utilizzarlo per un balcone e ho fatto moltissimi test e soprattutto intorno al camper, lo passato sulla gomma non copertoni, ma fascioni ecc, da quando ci ho passato questo prodotto il colore della gomma è bella nera come se ci avessi passato un comune nero gomma, ma il bello che l'acqua non ci attacca, pur buttandoci l'acqua, scivola via senza lasciare traccia di bagnato, ho un Ape molto vecchia con la vernice mangiata dal sole, ho provato a passarlo in una piccola zona, il giorno dopo con una pezza ho tolto il prodotto in eccesso e il risultato è buono, dove ho passato il prodotto la vernice è ritornata lucida e l'acqua non ci resta sopra dopo questi ad altri test sto pensando di passarlo sul camper visto che il mio camper è datato, soprattutto nella parte superiore e le guarnizioni intorno secondo me dovrebbe proteggere anche da eventuali infiltrazioni, visto che è liquido quasi come l'acqua, quindi si infiltra e protegge. volevo sentire il parere di chi conosce questo prodotto pro e contro ciao romeoquote:Originally posted by Riccardo78>Quoto Riccardo,deve poter essere assorbito,satura la porosita' dei materiali,quindi sui paraurti,porosi ,penetra a sufficenza,su parti tipo vetroresina non penso,forse e' piu' probabile su alluminio xche' piu' poroso,queste sono mie considerazioni bisognerebbe provare su superfici di scarto.Ciao a Tutti e Buone Feste Franco[:)]
Ciao a tutti, prima del costo e la trasparenza controllare la scheda tecnica ( http://www.salvaterrazza.it/pdf/salvaterrazza_schedatec.pdf). Io come geometra lo userei soprattutto su materiali con prevalenza porosa. Buoni Km Riccardo >