CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Il salvaterrazza chi lo conosce

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6583
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:24:34
buona sera premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno, ma vorrei informarmi sul prodotto chiamato salvaterrazza sul sito

www.salvaterrazza.it

un paio di mesi fa ho avuto necessità di utilizzarlo per un balcone e ho fatto moltissimi test e soprattutto intorno al camper, lo passato sulla gomma non copertoni, ma fascioni ecc, da quando ci ho passato questo prodotto il colore della gomma è bella nera come se ci avessi passato un comune nero gomma, ma il bello che l'acqua non ci attacca, pur buttandoci l'acqua, scivola via senza lasciare traccia di bagnato, ho un Ape molto vecchia con la vernice mangiata dal sole, ho provato a passarlo in una piccola zona, il giorno dopo con una pezza ho tolto il prodotto in eccesso e il risultato è buono, dove ho passato il prodotto la vernice è ritornata lucida e l'acqua non ci resta sopra dopo questi ad altri test sto pensando di passarlo sul camper visto che il mio camper è datato, soprattutto nella parte superiore e le guarnizioni intorno secondo me dovrebbe proteggere anche da eventuali infiltrazioni, visto che è liquido quasi come l'acqua, quindi si infiltra e protegge. volevo sentire il parere di chi conosce questo prodotto pro e contro ciao romeo

Modificato da vespucci il 19/12/2008 alle 19:27:19
giraffa
giraffa
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:02:06
...quanto costa?? ...è trasparente?? ...rimane elastico?? ciao attutti e auguroni massimo
19
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:06:49
Ciao a tutti, prima del costo e la trasparenza controllare la scheda tecnica ( http://www.salvaterrazza.it/pdf/salvaterrazza_schedatec.pdf). Io come geometra lo userei soprattutto su materiali con prevalenza porosa. Buoni Km Riccardo

Modificato da Riccardo78 il 19/12/2008 alle 21:07:29
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:26:42
quote:Originally posted by Riccardo78
Ciao a tutti, prima del costo e la trasparenza controllare la scheda tecnica ( http://www.salvaterrazza.it/pdf/salvaterrazza_schedatec.pdf). Io come geometra lo userei soprattutto su materiali con prevalenza porosa. Buoni Km Riccardo >
>Quoto Riccardo,deve poter essere assorbito,satura la porosita' dei materiali,quindi sui paraurti,porosi ,penetra a sufficenza,su parti tipo vetroresina non penso,forse e' piu' probabile su alluminio xche' piu' poroso,queste sono mie considerazioni bisognerebbe provare su superfici di scarto.Ciao a Tutti e Buone Feste Franco[:)]
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:34:48
Ho visto che su e-bay lo vendono a 32€ (tanica da 1 litro). Franco.id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:45:52
Forse potrebbe tornare sulle microrighe della vetroresina sul tetto...
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6583
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:18:15
anche io pensavo adatto a materiali porosi diciamo cementizie o marmo ma leggendo bene ho letto gres da li ho cominciato a fare dei test su vari tipi di materiali, quando lo passato su una zona dell'ape, voglio chiarire che in pratica io avevo un piccolo contenitore e il pennello quindi prima di passarlo non ho pulito ne sgrassato ne fatto niente confesso che non ero molto convinto, il giorno dopo quando sono andato a vedere non era un gran che, vi era una patina appiccicosa, ho preso una pezza e stroficciando, ho tolto questa patina, la pezza all'inizio tentava ad appiccivarsi poi dopo un paio di passate il prodotto veniva via ed è rimasta attaccata alla pezza lasciandola sporca, credevo di aver tolto il prodotto e quindi non adatto a questi materiali, dopo qualche giorno passando davanti l'ape mentre pioveva ho visto tutta l'ape bagnata e la zona trattata completamente asciutta, ho cominciato a guargare con piu attenzione e l'acqua quando cadeva faceva come se si fosse passata la cera, scivolava via senza lasciare residui di acqua, sono ritornato a provare il test fatto sulla parte di gomma trattata del camper lo stesso risultato, adesso come riesce il tempo devo provare a fare una piccola zona del tetto e soprattutto quella che resta sempre il residuo di acqua e vedere che succede io lo trovato al prezzo di 37 euro sia presso rivenditori di materiali edili che prezzo un rivenditore di prodotti per imprese di pulizie ciao romeo

Modificato da vespucci il 19/12/2008 alle 23:36:00
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 20/12/2008 alle: 12:20:43
Ciao Vespucci.....[:)] potrebbe essere molto interessante per i fascioni plastici cotti dal sole e quindi porosi...e altre superfici....tienici aggiornati....Grazie....[;)]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 20/12/2008 alle: 13:59:58
Chi tiene il vr all'aperto comunque avra dei danni relativi alle intemperie. Credo che valga la pena provare male che va protegge dalla pioggia. Il problema me lo pongo sotto il sole battente di luglio. Come reagirà a quel calore? Bisognerebbe trattare una piccola zona nascosta sultetto, poi quando asciutta, usare un asciugacapelli per vedere la reazione alle temperature estive. Questo ritengo che sia un test accettabile per non aspettare l'estate. Io sul mio vr appena immatricolato la prova non mi sento di farla. Ma se qualcuno mi garantisce che funziona, io lo stendo su tutto il vr, cosi risparmio un po di quattrini d'affitto rimessaggio. Cordialmente Pippo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:52:57
Non dovrebbe avere problemi sotto il sole in estate, visto che è usato sulle terrazze, che sono generalmente più scure dei tetti dei camper.AUGURI IVO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link