In risposta al messaggio di archimede1 del 23/08/2024 alle 19:18:56guarda, dalle mie parti chi vuole avere ragione a ogni costo viene accontentato, ma resta il fatto che il TUO frigo non va, quindi quelli che ci hanno messo le mani non hanno certamente risolto il problema e questo lo dici tu, con i tuoi dati, non di certo io o noi che ti diciamo come potresti risolvere.
I maghi hanno sentenziato tutti incompetenti che ci ha messo le mani in compenso loro a chiacchiere sono il top.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2024 alle 17:26:08Esatto...
Più che altro la dice lunga su chi gli ha messo le mani Per questo il frigo non gli funziona bene
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2024 alle 17:26:08Gia dovevo venire da te che con 2 sterzate lo facevi nuovo.
Più che altro la dice lunga su chi gli ha messo le mani Per questo il frigo non gli funziona bene
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 24/08/2024 alle 11:12:44Vaglielo a spiegare...
Io dopo la pulizia del bruciatore, consigliata da un membro del forum il frigo è cambiato completamente, raffredda il doppio, se prima la carne dopo 2 giorni diventava nera, ora anche se arrivo al giorno di scadenza è perfetta, birre ghiacciate e tutto perfetto non ho più provato con il termometro ma e cambiato completamente
In risposta al messaggio di emmespanish del 24/08/2024 alle 12:09:48è più facile prendere in giro chi cerca di aiutarti...
Vaglielo a spiegare...
In risposta al messaggio di Laikone del 24/08/2024 alle 12:48:30Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... Se rottamasse il suo frigo e montasse al suo posto un trivalente nuovo di pacca sono sicuro che cambierebbe idea sui frigo trivalenti.
è più facile prendere in giro chi cerca di aiutarti...
In risposta al messaggio di emmespanish del 24/08/2024 alle 13:21:17un trivalente di 20 anni non è assolutamente un prodotto da rottamare, ma un prodotto da manutenere. Ho un amico con un camper della Bustner di 20 anni, quando andiamo via insieme è lui che si preoccupa del ghiaccio per lo Spritz senza battere ciglio... Ma è chiaro che è un frigorifero in perfetto ordine. Nel caso in oggetto si fan passare i tecnici che ci hanno messo le mani come degli esperti, ma a giudicare dalla temperature postate è facile ci abbiano messo un po' di Svitol e basta
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... Se rottamasse il suo frigo e montasse al suo posto un trivalente nuovo di pacca sono sicuro che cambierebbe idea sui frigo trivalenti.
In risposta al messaggio di Laikone del 24/08/2024 alle 14:03:05Sono d'accordo ma il nostro amico dice di aver tentato di tutto, per ultimo anche il capovolgimento del frigo senza risolvere... Allora delle due l'una... O il frigo è irrecuperabile, o chi ci ha messo le mani non ci ha capito nulla... La seconda che ho detto?
un trivalente di 20 anni non è assolutamente un prodotto da rottamare, ma un prodotto da manutenere. Ho un amico con un camper della Bustner di 20 anni, quando andiamo via insieme è lui che si preoccupa del ghiaccio perlo Spritz senza battere ciglio... Ma è chiaro che è un frigorifero in perfetto ordine. Nel caso in oggetto si fan passare i tecnici che ci hanno messo le mani come degli esperti, ma a giudicare dalla temperature postate è facile ci abbiano messo un po' di Svitol e basta
In risposta al messaggio di Laikone del 24/08/2024 alle 14:03:05Gia lo svitol non ci havevo pensato.
un trivalente di 20 anni non è assolutamente un prodotto da rottamare, ma un prodotto da manutenere. Ho un amico con un camper della Bustner di 20 anni, quando andiamo via insieme è lui che si preoccupa del ghiaccio perlo Spritz senza battere ciglio... Ma è chiaro che è un frigorifero in perfetto ordine. Nel caso in oggetto si fan passare i tecnici che ci hanno messo le mani come degli esperti, ma a giudicare dalla temperature postate è facile ci abbiano messo un po' di Svitol e basta
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/08/2024 alle 08:40:11Allora è un problema di errato montaggio, non di frigo
Gia lo svitol non ci havevo pensato. Aggiornamento di un frigo mal funzionante perché non ha trovato il guru che lo capisce ma è circondato da incapaci. Temperature raggiunte a gas togliendo le griglie. Ah! in cella congelatorearriva a meno 15,9. Facile fare battutine da saccenti, denigrando il lavoro di altri da dietro la tastiera. NB. Si evidenzia come la tecnologia del trivalente zoppica molto con temperature poco primaverili. Poi mettici una non perfetta installazione con passaggi per l'aria ridicoli. Tra scambiatore e griglie ci sono appena 1 cm. Che crea una strozzatura nei pressi dello scambiatore.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/08/2024 alle 09:03:36Non voglio convincere nessuno io porto fatti di un frigo misero sia in rendimento sia in istallazione e quanti ce ne sono così?
Allora è un problema di errato montaggio, non di frigo È inutile che continui a postare grafici, Molti, che hanno il trivalente, non hanno questi problemi Quindi, non è Nun problema di frigo, altrimenti TUTTI i trivalentesi comporterebbero come il tuo, ma così non è Poi, se ti vuoi convincere che i trivalente sono tutti come il tuo, e non ti sta bene, puoi sempre cambiarlo, non c'è nessuno che ti costringe a tenerlo, ma non continuare a voler fare credere che i frigo trivalente nonnfinzionano È il tuo che non funziona
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/08/2024 alle 09:25:53Che termometro/app hai usato per fare i grafici?
È il tuo che non funziona Mostrami i grafici del tuo che va così bene non una foto a 5 g, quella la posso mettere anch'io , anzi a 2,2 gradi quando ci arriva dopo una nottata a 22gradi esterni senza griglie ecc, ecc.
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/08/2024 alle 09:25:53Io non devo mettere nessun grafico
È il tuo che non funziona Mostrami i grafici del tuo che va così bene non una foto a 5 g, quella la posso mettere anch'io , anzi a 2,2 gradi quando ci arriva dopo una nottata a 22gradi esterni senza griglie ecc, ecc.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/08/2024 alle 09:03:36non credo sia un problema di montaggio, nel 90% dei casi è un problema di raffreddamento, se veramente è stato manutenuto cambiando i pezzi che nel tempo possono perdere efficienza.
Allora è un problema di errato montaggio, non di frigo È inutile che continui a postare grafici, Molti, che hanno il trivalente, non hanno questi problemi Quindi, non è Nun problema di frigo, altrimenti TUTTI i trivalentesi comporterebbero come il tuo, ma così non è Poi, se ti vuoi convincere che i trivalente sono tutti come il tuo, e non ti sta bene, puoi sempre cambiarlo, non c'è nessuno che ti costringe a tenerlo, ma non continuare a voler fare credere che i frigo trivalente nonnfinzionano È il tuo che non funziona