quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 30/12/2009 16:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apparato: Intek MB240 (questo avevo trovato in fiera) Antenna Sirtel da 70cm (questa avevo in cantina) La radio è già troppo complicata, guidando sarebbe meglio qualcosa di più semplice, l'antenna funziona bene, per avere il massimo andrebbe montata a tetto. per i QSO che si fanno in camper l'impianto è più che sufficiente. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 30/12/2009 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ragazzi, ma perchè il CB su camper? a che serve?id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 30/12/2009 18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ meda... grazie anche a te! Per la Sirio ho attuato la modifica "Alva 2.0" [:D][:D][:D], ecco a te: @ antriva... secondo me il tuo Intek lo hai cercato apposta più che trovato percaso!! Di la verità...[:o)][:o)][:o)] @ gatto70... a chiacchierare quando si è in più camper assieme, ad avere infotraffico dai camionisti, a conoscere nuove persone, a coltivare un altro hobby... etc etc
quote:>> Da vecchio appassionato,vi dico: la semplicità dell'apparato, accompagnato da una buona antenna accordata a regola d'arte e non avrete problemi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/12/2009 20:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 30/12/2009 21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... bella Pegasoo!! Il lineare... serve veramente o lo usi "di scorta"??[:D]
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 11/01/2010 23:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero, ma se trovate un puffo che vuole farvi la multa per un mic preampli, significa che vi ha già sequestrato il mezzo per fuori peso, trasporto illecito di materiale esplosivo (bombole nel gavone), mancato allacciamento cinture di sicurezza posteriori, ect ect ect...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 11/01/2010 23:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Butt@lo ho visto che stai cercando un astatic 575-m6... Io ce l'ho!! [8D][8D][8D] MA NON LO VENDO! TIE'!! [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][:p] Mi è capitato tra le mani per caso (il vecchio proprietario non ne conosceva il valore [:p][:p]... a dire il vero neanche io... al primo controllo per radio mi hanno offerto 50 euro...[:p][:p][:p] Mica so *****!! ora che finalmente mi danno controlli eccellenti lo metto in cassaforte! Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/01/2010 11:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao tutti caro giost2 avevo anche io una volta il polmar 823...veramente la meta' di dimensioni...rispetto al fatidico alan k350....che tempi...micro da base Turner +3b....Astatic da Tavolo ...Colt Excalibur se non ricordo male 2300 canali alfa,beta ed altri,ampli a valvole Zetagi bv141....direttiva Yagi...beam 6 mtcon rotore yaesu...con tre motori optional ed infine ICOM icr90...chee tempi ragazzi...adesso sul vr...solo corde vocali e gestacci...Saludi Franck[:D][:D]