quote:Originally posted by fucofico> Scritto in privato. Thank raf
ciao raffaele, io mi sono gia modificato un faretto del vano garage del mio elnagh duke 37, volevo modificare tutti i restanti, ma ho difficolta a reperire i led a luce calda, potrei vedere quello che proponi? ciao grazie simone >
quote:Originally posted by fucofico> Ti ho inviato il link in privato, i led a luce calda sono quelli colore K3000. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
ciao raffaele, io mi sono gia modificato un faretto del vano garage del mio elnagh duke 37, volevo modificare tutti i restanti, ma ho difficolta a reperire i led a luce calda, potrei vedere quello che proponi? ciao grazie simone >
quote:Originally posted by CalciBis> Scritto in privato. Saluti raf
Sono curioso anch'io. Puoi mandarmi il link? Grazie Leo. >
quote:Originally posted by vecchio> Scritto in privato, abbiamo le dicroiche che cerchi...... Saluti raf
Ciao raffaele top, vorrei sostituire i faretti dicroici con luci a led mi potresti mandare anche a me il link. Grazie ancora Fabio >
quote:Originally posted by maurizio d> Scritto in privato anche a te. Saluti raf
Puoi informare anche me del tuo sito? Grazie, Maurizio >
quote:Originally posted by corvetto> Scritto in privato. Ciao raf
potrei avere anche io il link.... grazie corvetto >
quote:Originally posted by meda> Il prodotto ha: - attacco G4 .....positivo - range di voltaggio per il funzionamento (10,5-14,8 volt)..... positivo - Colore della luce generico e non specificato........ negativo - Consumi in watt e ampere non specificato...... negativo - Equivalenza in luce emessa non specificato.... negativo - Dimensioni d'ingombro non specificate..... negativo In conclusione per poter fare una completa valutazione del prodotto è necessario conoscere quei dati mancanti e il prezzo.... Saluti raf
Che ne pensate di questo?http://www.alibaba.com/product-...
>
quote:Originally posted by Quercia64> Scritto in privato. Saluti raf
Potrei avere il link grazie. >
quote:Originally posted by HotMistral> I led non sono tutti uguali. Guarda i parametri mcd (microcandele) e angolo del fascio luminoso. Ti posso assicurare che con tre led da 50000mcd e angolo 120° hai una luce equivalenti a un 7 o 8 W. Un altro parametro importante (ma che NON c'entra nulla con la "potenza illuminante") e la temperatura del colore che si indica con K. Es. valori vicini a 6000K Luce fredda (bianca - celestina) valori vicini a 3000K luce calda (giallina). Ciao Ale
ciao, ...mi sembrano troppo pochi 12 led....forse nei faretti di cortesia lettura...mah....[8)] ...già 21 sono pochi.....per dinette cucina bagno ecc c[8D]iao >